Belgio, un italiano di 22 anni è stato ucciso dal compagno della mamma. L’uomo si è costituito alla polizia ed ha confessato l’omicidio
Bruttissimo episodio di cronaca nera che arriva direttamente dal Belgio. Un ragazzo di soli 22 anni, italiano, è stato ucciso dal compagno della madre nella loro abitazione. Si tratta di Luca Pisciotto, nato ad Agrigento, ed ha tentato di difendere sua mamma che stava per essere strangolata dal fidanzato della stessa. Quest’ultimo, Pietro Randazzo, accortosi dell’intervento del giovane ha preso un coltello e lo ha colpito alla gola. Il tutto è accaduto a Liegi, città dove la vittima si era trasferito da un po’ di anni per motivi di lavoro.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel reggiano: morti due bambini in un incendio
La donna, invece, per cercare riparo è riuscita a scappare dalla sua abitazione e si è rifugiata nella casa della sua vicina che si è accorta che qualcosa non stesse andando per il verso giusto dalle urla. A riportare questa bruttissima notizia è il quotidiano ‘La Repubblica Palermo‘.
Belgio, ucciso italiano che ha salvato la vita alla madre
Secondo quanto riportano alcuni media locali siciliani pare che l’omicida si sia presentato a casa della compagna per chiarire su alcune vicende lasciate in sospeso. Dopo qualche parolina di troppo i toni si sono notevolmente alzati fino ad arrivare al punto che l’uomo ha cercato prima di uccidere la donna. Ciò non è successo per il pronto intervento da parte del figlio che ha difeso la madre. Non è il primo episodio di violenza che succede visto che Randazzo, anni fa, è stato denunciato per atti violenti.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel Biellese, due corpi senza vita trovati nelle campagne di Cossato
La mamma di nome Sorce, 44 anni, è rimasta ferita ed è ancora sotto shock per quello che è successo e soprattutto per il grandissimo gesto del figlio che ha sacrificato la sua vita per salvare quella della donna. La vittima era molto conosciuto sui social network, specialmente su ‘Tik Tok‘ (con il nome Luca Itvai) dove più di un milione e mezzo di persone lo seguivano per i video che postava continuamente.