Il noto conduttore e grande tifoso dell’Inter Giacomo Ciccio Valenti in esclusiva ai nostri microfoni: “Calhanoglu? Marotta saprà trovare la soluzione”.
Calhanoglu al Bayern Monaco: una pista che si è accesa in queste ultime ore. Vista l’impossibilità di arrivare a Palhinha, i tedeschi avrebbero virato con forza sul turco e, stando quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero dei contatti tra l’agente del giocatore e il club bavarese.
Una eventuale che preoccupa e non poco i tifosi nerazzurri. La pensa in modo diverso, invece, Giacomo Ciccio Valenti che, contattato in esclusiva dai nostri microfoni, ha ribadito di avere grande fiducia nel presidente Beppe Marotta.
Giacomo Ciccio Valenti: “Sono tranquillo. Marotta saprà trovare la soluzione”
Giacomo Ciccio Valenti, si aspettava la possibile partenza di Calhanoglu?
“La cosa più bella è che Beppe Marotta è diventato presidente dell’Inter. Io mi fido di lui. Onestamente dire che mi spiace se dovesse andare via Calhanoglu, ma io sono felice e tranquillo. E mi auguro che se un giorno dovessi diventare nonno mio figlio mi faccia un bimbo di nome Beppe e una bimba di nome Marotta“.
In caso di partenza di Calhanoglu, Asllani è pronto a prendere le redini di centrocampo oppure bisognerà intervenire sul calciomercato?
“Dovesse partire Calhanoglu, avremmo dei soldi e sicuramente Beppe Marotta saprà trovare la soluzione. Ma secondo me la sa trovare anche per risolvere questa cosa. Lui è il presidente della nostra squadra, sa come sono fatti gli interisti. Perché quando è andato via Lukaku uno non era dispiaciuto? Quando sono andati via Perisic o Brozovic? O Conte o Hakimi? Ma di cosa stiamo parlando. Questo vuol dire che mi auguro che Calhanoglu rimanga assolutamente. E’ normale, spero che nessuno rompa un giocattolo che è stato molto bello. Però se dovesse andare via si troveranno altre soluzioni. Il presidente dell’Inter si chiama Beppe Marotta“.
Dalle sue parole si capisce che c’è fiducia anche in questo nuovo ciclo.
“Io so di cosa ha bisogno un giornalista. Mi rendo conto che l’estate il materiale finisce e bisogna trovare qualche polemica. Io sono molto contento di quello che è successo quest’anno. Capisco che c’è bisogno di materiale, ma il nostro presidente si chiama Beppe Marotta. Quando io ho visto scritto da dei giornalisti che non sapevano la differenza tra debitore e l’oggetto di garanzia, secondo me va bene così“.