La 12esima edizione di Temptation Island è partita da poche ore, il pubblico si starà chiedendo quale sia il cachet messo sul piatto.
È tornato al timone di Temptation Island giovedì Filippo Bisciglia, il presentatore è stato confermato da Mediaset per la dodicesima edizione della trasmissione. Le telecamere si sono riaccese all’Is Morus Relais, in Sardegna, e rimarranno puntate sulle sette coppie ufficiali nelle prossime settimane. Il docu-reality terrà incollati allo schermo i telespettatori per buona parte l’estate, è probabile che si proceda almeno fino a fine luglio – l’anno scorso la serata conclusiva è stata trasmessa il 31 luglio.
E proprio in queste ore la redazione di Dagospia ha voluto svelare il cachet proposto dai vertici di Cologno Monzese alle coppie, ai tentatori, alle tentatrici e al padrone di casa. Più di qualcuno storcerà il naso vedendo le cifre, le reazioni sul web si sono sprecate ed era abbastanza inevitabile che andasse così. Ovviamente le informazioni sono da prendere con le pinze, visto che parliamo pur sempre di voci e rumor, non di cifre confermate dall’emittente.
Temptation Island, svelato il cachet: quanto guadagnano i protagonisti
Un gradito ritorno per il pubblico di Mediaset, quello di Temptation Island su Canale 5. La dodicesima edizione è partita ufficialmente lo scorso 27 giugno, quando è andata in onda la prima puntata. A guidare la nuova stagione è Filippo Bisciglia, confermatissimo al timone dai piani alti di Cologno Monzese. I telespettatori stravedono per lui e difficilmente sarebbero riusciti a farne a meno. Del 47enne e degli altri protagonisti si parla in uno degli ultimi articoli bomba sfornati dalla redazione di Dagospia.
Sembra infatti che il conduttore percepirà una cifra vicina ai cinquantamila euro per presentare la trasmissione, che si svolgerà come ormai di consueto all’Is Mours Relais in Sardegna. Per quanto riguarda invece i sette fidanzati e le sette fidanzate che stanno partecipando e che rimarranno in onda per ventuno giorni, fino alla serata conclusiva, dovrebbero mettersi in tasca ognuno dai milleottocento ai duemilaseicento euro. Lo stesso tesoretto sarà destinato ai tentatori e alle tentatrici.
Numeri che hanno impressionato parecchie persone, in pochi si sarebbero aspettati dei guadagni così, soprattutto considerando il format del docu-reality. Per non considerare poi la conseguente impennata in popolarità di cui potranno godere una volta ritornati alle proprie vite di sempre.