In che rapporti sono Briatore e la Gregoraci dopo l’addio: “Lui è geloso e..”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più una coppia ma restano una famiglia e quindi hanno un rapporto profondo.

Nonostante la relazione tra i due sia finita e quindi l’amore come coppia non sia più esistente, i due hanno fatto di tutto per restare uniti e crescere insieme il figlio Nathan Falco. Un matrimonio felice, i due sono apparsi sempre molto legati e lo sono ancora oggi.

Briatore e la Gregoraci dopo l'addio
Il rapporto di Gregoraci e Briatore oggi (notizie.com)

Proprio di recente, quando l’imprenditore è stato operato, c’era proprio la Gregoraci al suo fianco, un segnale molto importante di quanto il rapporto sia mutato ma ancora solido, un ottimo segnale per il figlio che ovviamente può vivere così serenamente.

Briatore e Gregoraci: qual è il rapporto oggi

I due sono stati spesso visti insieme anche nelle occasioni formali. È stata proprio Elisabetta Gregoraci a raccontare della storia con l’ex marito e anche di come, questi, non si sarebbe mai rassegnato veramente alla fine della loro unione. In un’intervista a Diletta Leotta per il podcast Mamma Dilettante si è raccontata in prima persona Lui è ancora geloso, diciamolo. Lo sanno tutti i miei amici. Le persone accanto a me lo sanno e dicono: ‘Non si rassegnerà mai’”. Oggi la showgirl è legata a Giulio Frattini ed è felice.

In che rapporti sono Briatore e la Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la storia d’amore (notizie.com) Foto Ansa

La stessa ha voluto narrare anche del loro primo incontro quando i due si videro in un locale. Briatore era insieme a donne bellissime ma ha subito incontrato lo sguardo di Elisabetta ed è scattata la scintilla. “Vado in questo posto con un’amica e lì incontro – erano forse le 8 di sera, una specie di aperitivo – un harem di ragazze, vedo tante ‘girls’ molto belle con in mezzo, un po’ brizzolato, Flavio”.

Scattano quindi le presentazioni, “Devo dire che non mi era particolarmente simpatico” ammette divertita la Gregoraci. “Aveva un’immagine un po’ forte, lontano dai miei standard” premette e poi racconta di come però si sia dimostrato in realtà molto simpatico, intelligente, brioso. Le chiede se vuole un passaggio in hotel, quello è stato lo spunto per la storia d’amore che poi ha segnato la loro famiglia.

Dopo quell’appuntamento, i due hanno iniziato a sentirsi regolarmente, un messaggio, una chiamata, una cena romantica a Milano e poi la frequentazione ufficiale e il fidanzamento. Elisabetta è comunque felice di raccontare questo evento e di come si sia sviluppato il rapporto. Nonostante la relazione quindi sia mutata è pur vero che i due sono uniti e felici, qualcosa di profondo e veramente molto bello per tutti e soprattutto per Nathan che può contare sempre su mamma e papà.

Gestione cookie