Beautiful, spoiler primi di luglio: una drastica scelta cambierà il corso delle cose

Uno spoiler del tutto inaspettato sconvolerà Beautiful e anche i telespettatori, ci sarà una drastica scelta e ripercussioni significative. 

I nuovi episodi di Beautiful promettono scintille, si tratta di un cambiamento radicale per la storia della serie che riguarderà Sheila, Finnegan ma anche Brooke. Una situazione diventerà più difficile del previsto e quindi i personaggi avranno problemi nel gestire le conseguenze.

Beautiful, spoiler primi di luglio
Beautiful, grandi cambiamenti in arrivo (notizie.com) Foto Mediaset Infinity

Per Deacon e Sheila ci sarà un risvolto inaspettato, anche in questo caso i telespettatori resteranno con il fiato sospeso per la nuova strada che si aprirà nelle vite dei due, mentre Hollins e Brooke saranno impegnati con una faccenda “imprevista”.

Beautiful, spoiler di luglio: cambiano molte cose

Tra le vicende principali delle prossime puntate nevralgica è quella di Bill che prometterà a Sheila di essere pronto a tutto per farle recuperare il rapporto con Finnegan. Una situazione molto complessa per come le cose sono organizzate tra loro, il giovane non sembra affatto avere voglia di stare con lei, soprattutto dopo il male che questa ha fatto alla sua famiglia.

Beautiful drastica scelta cambierà il corso delle cose
Drastica scelta per il protagonista di Beautiful (notizie.com) Foto Mediaset Infinity

Per quanto riguarda Deacon e Sheila si aprono le porte dell’amore e della passione, tra i due ci sarà un’intesa travolgente e quindi tutto alle spalle di Bill che intanto non sarà nulla di quello che sta accadendo. Dal canto suo invece Hollins resterà stupito piacevolmente dalla bellezza di Brooke. Deacon però non potrà fare altro che ingelosirsi, capendo che l’uomo vuole un appuntamento.

A supportarlo ci sarà Taylor che cercherà di organizzare un incontro nei minimi dettagli. Sheila intanto diventerà sempre più strana con Bill e quindi questi farà molte domande, capendo che c’è qualcosa che non sta funzionando. Lei però mentirà o almeno farà ricadere la cosa unicamente sul fatto che suo figlio e suo nipote sono fuori dalla sua vita, senza alludere ad altro. Ecco che Spencer farà di tutto per aiutarla con Finnegan, inutilmente perché la realtà è ben diversa da quello che ha raccontato.

Hope sarà molto felice per l’attività di Deacon, Sharpe e Sheila intanto si vedono di nascosto da Spencer, i due sanno che la cosa non potrà proseguire in questo modo ma non riescono a trovare una soluzione alternativa. Il rapporto tra Steffy e Thomas diventa molto teso al punto che la ragazza sceglierà di seguire attentamente le indicazioni del giudice. La Forrester non vuole che il fratello veda Douglas da solo.

Un intreccio, come sempre, molto fitto con accadimenti veramente interessanti e anche inaspettati per tutti i personaggi, con la nascita di nuove storie d’amore ma anche numerosi problemi.

Gestione cookie