La rosa della vendetta anticipazioni: una decisione cambierà il corso delle cose

Le anticipazioni de La rosa della vendetta sono ricche di storie intrecciate e soprattutto rivelazioni del tutto inaspettate. 

La rosa della vendetta apre le prossime puntate con un colpo di scena senza precedenti per l’intera storia della serie. Se nel tempo ci sono stati racconti molto particolari e anche azioni che mai, il pubblico, avrebbe pensato possibili, non si è mai arrivati a questo punto.

La rosa della vendetta anticipazioni
La rosa della vendetta, anticipazioni prossime puntate (Notizie.com) Foto Mediaset Infinity

Vedremo quindi al centro dell’attenzione non solo Gulcemal nella ricerca disperata di Deva e quello che veramente le è accaduto ma anche Armagan che finalmente arriverà a comprendere tutta la verità sulla sua vita.

La rosa della vendetta anticipazioni: cosa accadrà a Gulcemal e Armagan

Nelle ultime puntate avevamo assistito ad Armagan al principio convinto che Gulcemal fosse figlio di Mustafa, da qui inizierà la sua volontà di indagare. Zafer dal canto impegnato con il figlio mentre Ibrahim ricoverato in ospedale dopo l’infarto e i problemi gravi di salute.

La rosa della vendetta decisione cambierà cose
La rosa della vendetta, cambia tutto (Notizie.com) Foto Mediaset Infinity

Saranno però le prossime puntate a svelare la verità e chiarire anche tutte quelle domande che sono sorte con le ultime vicende e soprattutto gli intrecci familiari non proprio chiari. Una delle storie cardine di queste puntate è ovviamente quella di Deva che è stata sepolta viva. Un gesto assolutamente brutale da parte di Zafer che darà ordini molto precisi ai suoi uomini per procedere contro l’impeditrice. La figlia di Ibrahim sarà prima rapita e poi, quando ormai la crederanno morta, seppellita.

Gulcemal, intanto, vedendo che la scomparsa della persona che ama non sta portando a nessun risvolto, deciderà di battersi in prima persona per capire dove si trova e cosa fare. L’imprenditore riceverà una chiamata e le cose prenderanno una piega inaspettata perché alla fine gli verrà rivelata la posizione esatta della donna. Intanto troverà il rifugio dove l’avevano portata e quindi si accorgerà che è ancora viva e quindi inizierà un tentativo disperato per metterla in salvo.

La storia racconta anche di Zafer e Gulcemal che sono legati da un passato comune. Armagan infatti aveva un sospetto su Sahin, pensando ci fosse qualcosa che non era ancora stato svelato ed effettivamente è così perché l’uomo è il fratello dell’imprenditore. Il figlio però non verrà a sapere tutto quello che è accaduto, quindi non capirà bene l’evoluzione della vicenda. Il giovane, non essendo al corrente dell’accaduto, proseguirà con le sue idee, senza che qualcuno gli sveli veramente il passato.

Gestione cookie