L’oroscopo di luglio porta finalmente una ventata di ricchezza con la Dea Bendata che bacia un segno nello specifico.
Un momento significativo che apre un ribaltamento cosmico (finalmente), in cui i segni che fino ad oggi avevano avuto difficoltà anche piuttosto significative possono tirare un sospiro di sollievo. Questo vale tanto per l’amore e per i rapporti umani che per il resto della sfera privata.
Cose importanti per vari segni e, soprattutto, serenità. Questo è un passaggio importante per Toro, Ariete, Cancro, Pesci, si tratta veramente di una modifica totale a tutto quanto abbiamo trattato fino ad oggi, con un cielo “pesante” che aveva le sue difficoltà.
Oroscopo, la Dea Bendata bacia un segno
Tra tutti però vediamo brillare tanto nell’amore quanto nelle finanze il segno dell’Ariete. Oggettivamente le ultime settimane non sono state tutto rosa e fiori, una condizione abbastanza difficile che deve fare i conti però con questo turbine emotivo che arriva.
Venere è in fiamme, l’amore bussa alla porta ma non solo. Sul lavoro siete i migliori, piove denaro, le cose vanno veramente bene. Segue il Toro che, altrettanto, vive un momento di pura gioia, in questo caso in particolare per quanto riguarda i sentimenti. Chi è single riuscirà finalmente a trovare un partner, chi è già con qualcuno potrà godere di un momento fortunato.
I Gemelli vivono un periodo decisivo. Questo vuol dire portare a termine questioni importanti che non erano state valutate prima. Cancro, con Giove in questa dimensione sicuramente vi trovate a fare i conti con qualcosa che non avevate considerato ma ciò non vuol dire che sia negativo, anzi. Possono subentrare questioni molto importanti.
Il segno del Leone gode dell’influsso di Venere quindi ovviamente grande comunicazione, questo per l’amore è un periodo d’oro. Potrebbe esserci qualche difficoltà finanziaria ma non bisogna temere, non ci sono grandi problemi. Vergine, c’è Urano che soffia sulla vita di coppia, questo vuol dire che dovrete anche mettere in atto un bel po’ di fantasia per far felice il partner.
È tempo di dare linfa alla storia altrimenti potreste restare delusi. Bilancia va bene, non benissimo ma procede. Quindi siate diplomatici non avventati, per questo momento meglio evitare delle decisioni folli. Lo Scorpione invece pensa al lavoro, Urano sicuramente si fa sentire e questo vuol dire che talvolta dovrete far fronte a progetti che non avevate messo in cantiere.
Per il Sagittario è tempo di mettersi al passo con gli altri, fate attenzione o rischierete di restare indietro. Il Capricorno invece vive delle situazioni di forte contrasto, sicuramente il vostro umore è un po’ troppo ballerino ma attenzione. L’Acquario in situazione favorevole vive un buon momento grazie al sostegno di Nettuno che porta a delle relazioni molto piacevoli.