La rosa della vendetta: la scoperta choc di Vefa

Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate de La rosa della vendetta prendono in contropiede i fan della serie tv. Ecco cosa succederà.

La prima stagione de La rosa della vendetta è andata in onda lo scorso anno in Turchia con il titolo originale Gülcemal, trasmessa su Fox dal 6 aprile al 13 luglio, per un totale di tredici puntate. Lo sceneggiato ha attirato anche l’attenzione dei telespettatori italiani, che stanno apprezzando particolarmente le interpretazioni di Murat Ünalmış e Melis Sezen, nei panni dei protagonisti Gülcemal Şahin e Deva Nakkaşoğlu.

La rosa della vendetta, cosa scoprirà Vefa
Sarà Vefa il protagonista dei prossimi episodi de La rosa della vendetta – notizie.com (foto @Mediaset Infinity)

Il debutto su Canale 5 in prima serata è avvenuto lo scorso 7 giugno e i numeri che Mediaset sta registrando sono abbastanza impressionanti. Potrebbe trattarsi dell’ennesima scommessa vinta per Cologno Monzese, la speranza ai piani alti dell’emittente è che si possa continuare così anche nelle prossime settimane.

E a giudicare dagli spoiler che stanno trapelando in rete l’impresa è alla portata; i colpi di scena nei nuovi episodi, infatti, non mancheranno.

Anticipazioni La rosa della vendetta, cosa scoprirà Vefa?

Sarà lo stesso Gülcemal a chiedere a Vefa di buttarsi a capofitto nel passato di Mert, che da tempo ormai vive nella sua tenuta. Gülendam è rimasta incinta ed è stata praticamente costretta a sposarlo, oltre che ad andare a vivere con lui. La donna non si fida affatto dell’uomo, soprattutto alla luce delle scoperte recenti. Pare infatti che non fosse Deva a spifferare tutti i suoi segreti a Zafer.

Tra l’altro è chiarissimo come Vefa provi dei sentimenti molto forti per Gülendam, i fan ricorderanno sicuramente come abbia fatto di tutto per proteggerla quando dovette affrontare un aborto spontaneo. Rivolgendosi direttamente alla ginecologa che l’aveva presa in cura riuscì a non far arrivare la voce a Gülcemal. Solamente più tardi, messa alle spalle la faccenda, è rimasta nuovamente incinta e non è ancora chiaro come lui possa averla presa.

La rosa della vendetta, anticipazioni: Vefa la scopre
A interpretare Gülendam Şahin è l’attrice turca Nilay Erdönmez – notizie.com (Foto YT @Gülcemal)

La scoperta più clamorosa, comunque, è quella che farà durante le indagini grazie ai complici con i quali collabora. Sembra infatti che Mert avesse ultimato tutti i preparativi per il matrimonio con un’altra ragazza, ben prima di salire all’altare con Gülendam.

E non solo, perché una volta ricevuto nelle proprie mani il suo smartphone, sfogliando una delle poche foto presenti nella galleria, troverà uno scatto di Deva. I due sono abbracciati, si baciano: un colpo di scena che lascerà a bocca aperta i telespettatori.

Gestione cookie