Spuntano sul web le prime anticipazioni sulle prossime puntate di Un posto al sole. Uno dei personaggi più amati potrebbe uscire di scena.
Un colpo di scena che pochi tra i fan si sarebbero aspettati. Eppure, a giudicare dalle anticipazioni che stanno circolando in rete in queste ore, pare che nelle nuove puntate di Un posto al sole possa concretizzarsi un addio improvviso. Tra i personaggi che compongono il cast della leggendaria soap Rai, uno è pronto a fare le valigie e a lasciare lo sceneggiato forse per sempre. La notizia sta rimbalzando da una parte all’altra dei social, i telespettatori potranno solamente mettersi l’anima in pace.
Per quanto riguarda le trame degli altri protagonisti, sembra che, negli episodi che andranno in onda dal 15 al 19 luglio, Luisa e il figlio daranno del filo da torcere a Rosa e Manuel mentre Mariella e Guido si ritroveranno faccia a faccia per sviscerare una questione tenuta finora in stand by. E non solo perché Roberto intravede un’occasione particolarmente ghiotta ovvero quella di acquisire delle quote di Radio Golfo 99 ma a non essere convinti saranno soprattutto Filippo e Chiara.
Un posto al sole, il protagonista ai saluti: cosa succederà
Gli spoiler che circolano non lasciano ben sperare, anticipazioni che è difficile interpretare in altri modi. Sì perché nelle prossime puntate di Un posto al sole sarà protagonista assoluta Ornella, che riuscirà a risolvere senza sbavature un caso medico particolarmente intricato – grazie alle conoscenze acquisite in carriera. Tuttavia, nonostante qualche fan ci sperasse, la donna non farà dietrofront e procederà comunque verso la pensione.
All’ospedale San Filippo si celebrerà il suo ultimo giorno di lavoro, tutti i colleghi le rimarranno accanto nel momento più difficile e al contempo felice della sua esistenza. A breve salirà su un aereo che la porterà in Spagna, direzione Barcellona; lì troverà Patrizio ma non è da escludere che il marito possa seguirla.
E Renato? Si vocifera che Crovi vestirà i panni del guastafeste, nuovamente in rampa di lancio per diventare primario. Difficile che gli autori introducano un altro personaggio per questo incarico, le scelte a quel punto ricadrebbero su Virginia o Rossella – quest’ultima molto meno probabile. Perciò non resta altro da fare che attendere per scoprire come si evolverà la faccenda; manca pochissimo, serve ancora un po’ di pazienza.