La nuova stagione del Grande Fratello è dietro l’angolo. Mediaset sta già programmando la messa in onda, l’attesa si fa spasmodica.
La diciassettesima edizione del Grande Fratello si è conclusa solamente qualche mese fa, con la puntata finale che è andata in onda il 25 marzo, ma già non si fa altro che parlare della prossima. Il conduttore Alfonso Signorini starebbe lavorando a testa bassa sulla nuova stagione, i fan non stanno più nella pelle. Per ingannare l’attesa qualcuno ha sbirciato tra le anticipazioni che sono spuntate sul web nelle ultime ore, riguardanti la data ufficiale d’inizio e il cast.
Confermato quindi il padrone di casa e non poteva essere altrimenti visto che il pubblico stravede per lui. E comunque sarebbe stato particolarmente complicato trovare un sostituto adatto. Al suo fianco, a meno di clamorosi ribaltoni, dovrebbe invece esserci Cesara Buonamici, ancora in qualità di opinionista – Mediaset è soddisfatta di quanto visto nel corso dell’ultima edizione. Non è da escludere che nei prossimi giorni possano essere svelati altri dettagli.
Grande Fratello, come sarà la nuova edizione? Cosa sappiamo
A rivelare qualche particolare riguardante la diciottesima edizione del Grande Fratello è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, che attraverso una delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram si è lasciato sfuggire più di qualche spoiler. Alfonso Signorini dovrebbe tornare al timone del noto reality show a partire dal prossimo 16 settembre, sarebbe questa la data scelta da Mediaset per il rientro in palinsesto – abbastanza in linea con quanto avvenuto in passato, per altro.
E non solo perché a quanto pare gli appuntamenti settimanali saranno ancora due, uno il lunedì e l’altro il giovedì. L’hype ovviamente è schizzato alle stelle, anche perché stanno circolando i primi nomi per il cast della nuova stagione. Non sono arrivate ancora conferme ma si vocifera che Signorini stia provando a convincere figure di spicco del mondo dello spettacolo e non solo. Tra queste l’attrice Vera Gemma, Cristiano Iovino, Garance Authié, Paola Barale e Nicola Tedde.
Sia Al Bano che Cristina Plevani, oltre a Aras Senol ed Edoardo Franco, invece, hanno spento sul nascere le voci sul loro conto: non prenderanno parte al prossimo Grande Fratello. Insomma, bisognerà pazientare ancora un po’ per capire chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.