Grandi notizie nell’oroscopo della seconda metà di luglio, ci sarà una grossa novità soprattutto per il lavoro che porterà guadagni.
Un periodo decisamente ottimale per i segni di fuoco che possono ottenere l’influsso positivo di Venere e Mercurio. Sicuramente questo è un momento “chiave” della vostra vita. Si tratta di afferrare delle grosse opportunità e di farle vostre ma dovete elaborare bene le condizioni.
Tutto è possibile se riuscite a farlo nel modo giusto. Tuttavia ci sono anche delle contrarietà di cui tenere conto, soprattutto per qualcuno che deve fare i conti con i propri limiti e con una condizione non proprio favorevole per le stelle che, con i Pianeti, daranno il loro bel da fare.
Oroscopo luglio, segno avrà una grossa opportunità di lavoro
Per il segno dell’Ariete è un momento molto fortunato, infatti le stelle aiutano ad ottenere ciò che volete senza nemmeno dover fare troppa fatica. Si tratta di un periodo chiave della vostra vita, questa Luna è decisiva per le scelte e per gli incontri.
Il segno del Toro vive delle giornate piene di emozioni grazie a Venere e Mercurio. Non sempre il transito è favorevole ma sicuramente bisogna mantenere la calma o le cose andranno solo peggio.
Per i Gemelli invece c’è una situazione favorevole, tuttavia la cosa fondamentale è non dare niente per scontato. Non bisogna dare le cose per scontato, le persone spesso hanno interessi diversi rispetto a quelli che manifestano. Il segno del Cancro nella metà di luglio finalmente si rilassa, dopo un periodo molto faticoso e difficile, ora è tempo di godere del riposo meritato. Il segno del Leone domina lo zodiaco.
Con il transito sfavorevole di Marte è tempo di lasciare da parte le preoccupazioni personali. Per la Vergine ci sono cambiamenti importanti, gli ultimi di questo periodo sono stati molto complessi da affrontare ma ovviamente è frutto di un percorso lungo e districato. Per la Bilancia, con Giove e Mercurio favorevoli arriveranno riconoscimenti importanti per la vita.
Caro Scorpione, forse è meglio lasciar perdere ogni cosa. Alcune cose forse è meglio prenderle poco sul serio. Il Sagittario ha una luna splendente, Venere e Mercurio sono in posizione favorevole, questo vuol dire che è tempo di osare. Il Capricorno vi emoziona, meglio concentrarvi e rilassarvi che affrettare le questioni.
L’Acquario si trova con Marte in posizione sfavorevole, non è proprio una situazione adeguata. La Luna però porterà il buonumore. Il segno dei Pesci invece è aperto alle relazioni, anche se c’è una luna sfavorevole non è il caso di far nascere incomprensioni.