Scende dall’auto per un’incidente: donna investita da tre auto

Una donna, scesa dalla macchina dopo un brutto incidente, è stata investita da tre auto che passavano lungo la strada

Anche la sfortuna dovrebbe avere un limite, eppure non sempre è così. Vi sono dei casi particolari in cui quel che avviene sembrerebbe non avere una logica, tutto caso di un destino macabro, forse già scritto. Eventi in cui gli esiti sono drastici, drammatici e dopo i quali viene da chiedersi come sia possibile che le cose siano andate esattamente in quel modo. Episodi che, quando poi finiscono sulla cronaca, circolano tra i lettori diffondendo un senso di stupore e, in qualche maniera, anche di una certa ilarità. Notizie sorprendenti, curiose, che meritano di essere raccontate.

Scende dall’auto per un’incidente: donna investita da tre auto
Una donna viene investita da tre macchine (Pixabay) – Notizie.com

In questo contesto rientra anche quanto avvenuto di recente in Giappone. Una donna, nella città di Matsusaka, presso la prefettura di Mie, era in macchina lungo l’autostrada di Ise quando, all’improvviso, ha colpito un tamburo d’urto che si trovava lungo la strada. Uno scontro duro che ha slanciato il veicolo, ribaltandolo e mettendolo a testa in giù fino a scivolare allo svincolo vicino di Ichishi Ureshino. Sono stati ingenti i danni subiti dal mezzo, fortunatamente, però, la guidatrice non aveva riportato gravi ferite. Oltre all’enorme paura provata, infatti, questa stava bene e dopo aver superato l’ostacolo mentale si è approntata a uscire per valutare la situazione.

La donna investita da tre macchine

Proprio in quel momento, però, si è consumato il disastro. La donna lascia la macchina sull’esterno della carreggiata, apre lo sportello, e scendere per dirigersi verso l’altro estremo. Ma dopo aver attraversato lo spartitraffico viene improvvisamente colpita da una auto che stava arrivando a velocità sostenuta. Un errore e una grande dosa di sfortuna. Invece di guardare, prima di uscire, presa dall’agitazione e la preoccupazione – probabilmente per l’incidente -, è scesa rapidamente ed è stata investita. Quel che è accaduto dopo, però, è stato ancor peggio. A passare sopra il suo corpo – non è chiaro se fosse ancora in vita – sono state anche le altre due macchine che seguivano la prima.

La donna investita da tre macchine
Aveva appena fatto un brutto incidente (Pixabay) – Notizie.com

Una morte struggente. Tutto è avvenuto con grande rapidità, rendendo una serata già difficile, assolutamente tragica. Secondo quanto riporta la televisione locale Asahi, erano le 22.30 di domenica scorsa. L’autostrada, dopo l’arrivo sul posto della polizia, è stata regolarmente chiusa al traffico per poi essere riaperta nelle prime ore della mattina. Gli automobilisti sono rimasti illesi dopo l’impatto, ma erano chiaramente sconvolti per quanto successo, soprattutto perché si sentivano artefici di un dramma che, inevitabilmente, andrà approfondito. Saranno necessarie, in questo senso, le indagini per decretare il livello di responsabilità.

 

Gestione cookie