Anticipazioni Uomini e Donne Venerdì 5 Febbraio: accade di tutto al trono over

Secondo quanto rivelano le anticipazioni diffuse in rete la registrazione di ieri Uomini e Donne è stata decisamente molto vivace. Sembra che nel popolare studio sia successo di tutto: due cavalieri hanno per poco mancato lo scontro fisico, e Maria de Filippi ha rimproverato severamente una corteggiatrice. Il Vicolo delle News ha riferito che al centro della scena, protagonisti di un acceso confronto sono finiti Biagio Di Maro e Armando Incarnato.

maria-de-filippi-notizie

Uomini e Donne, scontro acceso tra due cavalieri: i motivi

I due cavalieri a quanto pare hanno litigato a causa di alcune accuse che Incarnato ha rivolto al cavaliere che è tornato in studio solo da qualche giorno. Di Maro avrebbe chiesto alla regia di ballare con una dama un’apposita canzone napoletana, e Incarnato avrebbe fatto notare al collega che la sua richiesta è legata ad una sponsorizzazione. Armando ha infatti riferito che anche a lui è stato chiesto di promuovere delle canzoni in studio, ma si è sempre sottratto. Ovviamente Biagio si è sentito accusato e ha risposto per le rime allo storico cavaliere.

Ida Platano sta uscendo con Alessandro e sembra essere interessata al cavaliere nonostante nelle puntate passate sia stata accusata di non sentirsi ancora libera di amare e di essere ancora legata al ricordo di Riccardo. Gemma Galgani invece sta conoscendo un nuovo cavaliere e ancora una volta è stata presa di mira da Tina Cipollari che non condivide alcuni suoi comportamenti.

Matteo Ranieri Ued tv

Trono classico, Luca ha mandato via Eleonora?

Anche il trono classico riserva qualche sorpresa. In studio non è presente Eleonora de Fazio, il che fa pensare che in seguito alle continue segnalazioni il tronista ha deciso di mandarla via. Sotto osservazione anche Matteo Ranieri che si trova in bilico fra due corteggiatrici: Denise Mingiano e Federica Aversano. Matteo è uscito in esterna con Denise che ha anche baciato ma poi in studio ha scoperto che la ragazza ha un’affinità particolare con Armando.

Denise è stata attaccata su più fronti e ha deciso di andare via. Matteo vorrebbe rincorrerla ma Maria gli fa notare che non è la prima volta che Denise accetta la corte di Armando. Intanto anche Federica ha lasciato lo studio e su consiglio della De Filippi il giovane tronista ha scelto di raggiungere la Aversano per chiarirsi con lei e rassicurarla.

Gestione cookie