L’ex calciatore torna sui social ma si fa fatica a riconoscerlo. È con la sua nuova fiamma, lo scatto a bordo piscina fa il pieno di like.
A riempire pagine e pagine di rotocalchi solamente poco tempo fa è stata la rottura tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, gli appassionati di gossip si sono nutriti della loro storia per ben cinque anni, fino al triste epilogo. Pare infatti che tra i motivi della separazione improvvisa ci siano anche dei tradimenti. L’ex Miss Italia e l’ex calciatore sarebbero dovuti convolare a nozze di lì a poco, subito dopo l’esperienza di lei nella casa del Grande Fratello Vip – era la sesta edizione del reality show.
“Con lei ho sbagliato ma non sono stato mai violento”, aveva spiegato senza troppi giri di parole lui, rispondendo agli attacchi della ex, che aveva sottolineato il trattamento inaccettabile ricevuto. E non solo perché sembra che la scelta di Manila di parlare pubblicamente dell’interruzione di gravidanza che ha dovuto affrontare non sia andata giù ad Amoruso. Comunque, nel frattempo entrambi hanno ritrovato l’amore. A far scalpore di recente è stato proprio il 53enne.
Lorenzo Amoruso in piscina con lei, chi è l’affascinante modella
Mostra i muscoli sotto il sole, dopo un bagno in piscina, Lorenzo Amoruso. È così che ha deciso di presentarsi sui social network, al fianco della sua nuova fiamma, Afarin Mirzaei. In molti hanno fatto fatica a riconoscerlo, nello scatto è parecchio difficile capire che si tratti dell’ex calciatore. E invece è proprio lui, lo stupore degli utenti di Instagram si evince dai commenti apparsi sotto la foto. Non sono mancate le osservazioni sulla modella che gli ha rubato il cuore.
“Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo”, la dedica commovente di Amoruso risale solamente a poco tempo fa e lei non è di certo meno innamorata, visto che sui social ha scritto: “Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Sei un uomo dai mille valori, dolce, romantico e determinato”.
La differenza di età non li ha mai impensieriti, Afarin oltre a sfilare in passerella è anche fashion designer, ha trentadue anni e vive a Firenze. È grazie alla donna se l’ex compagno di Manila Nazzaro è tornato a credere e ad avere fiducia nell’amore.