Il noto imprenditore Flavio Briatore è tornato a far parlare di sé di recente. Non tutti conoscono però alcuni dettagli del suo privato.
È intervenuto solamente qualche ora fa a Zona Bianca su Rete 4, Flavio Briatore, riprendendo il filo di un discorso che aveva già intrapreso in passato. Di cosa ha parlato? Del caroprezzi dilagante tra gli stabilimenti in Puglia: “Pagare sessanta euro per quei bagni mi sembra una follia. I prezzi sono uguali ai nostri di Monte Carlo”, sono le sue parole riportate da La Repubblica. Ovviamente le reazioni sul web – e non solo – si sono sprecate, qualcuno ricorda ad esempio che l’imprenditore tentò di investire proprio nella regione.
Diverso tempo fa cercò di aprire un’altra ‘sede’ del suo Twiga, l’esclusivo stabilimento che possiede in Versilia. Ma non è l’unica attività nelle sue mani, perché c’è il suo nome anche sul Billionaire e sul Crazy Pizza. In tanti lo ricorderanno da protagonista in Formula 1, quando vestì i panni del team manager per la scuderia Benetton e poi per la Renault, allora sui circuiti sfrecciavano e trionfavano pezzi da novanta come Michael Schumacher e Fernando Alonso – tra l’altro è tornato da pochissimo in quel mondo con Alpine.
Flavio Briatore, dettagli sulla sua vita privata: cosa sappiamo
Flavio Briatore è anche gossip e pettegolezzo, basti pensare alle pagine di rotocalchi che ha riempito in passato. Tra le storie d’amore finite sotto la luce dei riflettori quelle con Marcy Schlobohm, Naomi Campbell, Heidi Klum e ovviamente la relazione con Elisabetta Gregoraci.
Il classe 1950 originario di Verzuolo, in provincia di Cuneo – ha compiuto settantaquattro anni lo scorso 12 aprile – ha infatti sposato la showgirl calabrese il 14 giugno del 2008. Hanno convissuto per un lungo periodo a Monte Carlo, dando alla luce il loro unico figlio, Nathan Falco, il 18 marzo del 2010 – Briatore ha anche una figlia, Leni, nata dall’unione con la Klum nel 2004. L’ufficialità sul divorzio consensuale è arrivata pochi giorni prima di Natale, nel 2017, ma da allora sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il loro ragazzo.
Ai microfoni della redazione del settimanale NuovoTV la Gregoraci ha infatti ammesso: “Io sono una ex moglie particolarmente inusuale, ho sempre odiato le recriminazioni e i litigi dopo la fine dei matrimoni. Per fortuna con Flavio non ho mai vissuto tutto questo“.