Sanremo 2022, Grignani torna sul palco dopo anni: social impazziti

Sanremo 2022, quante critiche per l’esibizione di Gianluca Grignani sul palco dell’Ariston Il cantautore ha duettato insieme ad uno dei partecipanti in gara per la serata dedicata alle cover

Sanremo, critiche per la performance di Grignani
Gianluca Grignani (Ansa Foto)

Questa sera ci sarà l’ultima puntata del Festival della canzone italiana. Ancora poche ore e si conoscerà il vincitore di questa edizione. In realtà sia i bookmakers che i social network sono molto sicuri su chi sarà il vincitore. Anzi, i vincitori. La coppia formata da Mahmood & Blanco continua ad avere certezze sulla possibile vittoria. Anche perché, durante la classifica provvisoria stilata nella notte, hanno visto il fantastico duo confermarsi al primo posto.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo, niente dubbi per Alexa: l’assistente personale decreta vincitore

Come riportato in precedenza, però, quella di ieri è stata la serata dedicata alle cover. Alcuni dei partecipanti in gara hanno chiesto “aiuto” ad icone sia del passato che del presente. Tra questi c’è Irama che, per esibirsi sul palco dell’Ariston, ha voluto fortemente Gianluca Grignani. Il nativo di Milano non ha rifiutato l’invito ed ha accettato con molto piacere. Il 49enne, però, è attualmente in tendenza su Twitter. Non si parla d’altro sul famoso social network, in particolar modo per la sua performance.

Sanremo 2022, Grignani torna sul palco dopo sette anni

Gianluca Grignani ed Irama durante il Festival di Sanremo
Gianluca Grignani ed Irama (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza il 49enne è stato oggetto di critiche per come si è presentato sul palco dell’Ariston. Altri, invece, ci hanno tenuto a specificare come si è esibito in una delle sue canzoni più famose e che è stata cantata proprio dalla coppia nella serata di ieri. Ovviamente ci riferiamo a “La mia storia tra le dita” che è stata apprezzata molto dal pubblico presente e anche quelli da casa.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, serata cover: a distanza di anni torna il brano “scandalo”

Tra i complimenti spuntano anche messaggi del tipo: “Lui ed Irama sembrano affiatati ed una persona sola”. Lo stesso Grignani mancava da ben 7 anni: “Correva tra il pubblico come fa un bambino“. Una serata che di certo nessuno dimenticherà mai. C’è anche chi, però, ci ha tenuto a precisare che non stesse particolarmente in forma. Tanto è vero che sono volate anche qualche offesa di troppo sul web che preferiamo non menzionare.

 

Gestione cookie