Il mese di agosto porterà in dono più di qualche sorpresa per questo segno dello Zodiaco, non tutte però lo faranno felice.
Ancora pochi giorni poi luglio farà le valigie per fare spazio ad agosto, l’estate entra nel vivo. Protagonista in negativo delle prossime settimane sarà uno dei segni dello Zodiaco, visto che dovrà affrontare più di qualche batosta a livello economico. Una situazione difficile che scaturirà da diversi problemi riscontrati nella sfera lavorativa. E no, neanche la vita sentimentale darà tregua, né per quanto riguarda i single né per le coppie consolidate.
Questi ultimi infatti si ritroveranno particolarmente intransigenti e non accetteranno alcun compromesso da parte del partner. Le richieste da entrambe le parti saranno fin troppo ambiziose e diventerà insostenibile la voglia di libertà. I single invece sperimenteranno numerose battute d’arresto, tra gli incontri fugaci non troveranno l’anima gemella, quella che possa fargli battere il cuore all’impazzata. Insomma, il colpo di fulmine è rimandato.
Oroscopo estate, ad agosto questo segno mastica amaro: uscite extra in arrivo
A rendere la situazione ancora più difficile per i Toro è la configurazione planetaria complessa che si presenterà nel mese di agosto. L’influsso degli astri si farà sentire soprattutto sul luogo di lavoro, visto che sia i superiori sia i colleghi dubiteranno del loro operato e, in alcuni casi, anche delle loro capacità. Si ritroveranno a correggere il tiro in corso d’opera, riadattando tutti gli obiettivi e i traguardi di conseguenza. Dovranno pazientare prima di ottenere qualche risultato soddisfacente.
Tenete duro fino a metà mese, Toro, poi comincerete a intravedere la luce in fondo al tunnel e i rapporti professionali diverranno nuovamente proficui e vantaggiosi. In questo periodo monitorate costantemente il vostro tesoretto di risparmi perché le uscite extra potrebbero sgonfiarlo considerevolmente. Pianificare la vacanza con un budget ristretto potrebbe essere una mossa azzardata, nonché foriera di ansia e preoccupazioni; valutate seriamente se mettere in stand by tutto e partire con calma più in là.
Almeno per il momento, comunque, avete le energie necessarie per rimanere vigili e tenervi lontani dalle distrazioni. A un certo punto però il vostro corpo chiederà il conto e sarete costretti – per forza di cose – a staccare la spina e a concedervi qualche giorno di relax per ricaricare le pile.