Mentre sul web spuntano nuovi dettagli riguardanti il suo futuro, i fan di Bianca Berlinguer spulciano le voci sulla sua sfera privata.
Sarà Paolo Del Debbio a prendere il posto di Bianca Berlinguer nell’access prime time di Rete 4, a partire da settembre. È questa la novità emersa dalla presentazione dei palinsesti Mediaset per il 2024 / 2025. Non certo una bocciatura per la giornalista, anzi i vertici di Cologno Monzese sono particolarmente soddisfatti: “Ha fatto un tratto di strada e lo ha fatto molto bene”, ha ammesso Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione per l’emittente.
E non solo perché anche l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha speso parole al miele per la conduttrice, sottolineando gli ottimi risultati raggiunti all’esordio nella programmazione dopo l’addio alla Rai. Il futuro appare comunque radioso perché la Berlinguer si occuperà della prima serata sia il martedì che la domenica. Nel frattempo spuntano nuovi dettagli sulla sua vita privata, in particolare sulla sua abitazione da sogno. Non tutti sanno infatti dove si trova la sua casa.
Bianca Berlinguer svela il suo elegante appartamento: dove si trova
Solamente qualche tempo fa Bianca Berlinguer è stata protagonista di uno degli scherzi più crudeli de Le Iene. Gli inviati le rivelano come la figlia Giulia, nata nel 1998 dalla relazione con Luigi Manconi, abbia acquistato una patente di guida in modo illegale. Ovviamente la giornalista va su tutte le furie e arriva addirittura a minacciare di recarsi dai Carabinieri. È in quest’occasione che i suoi fan hanno potuto dare una sbirciata all’interno della sua casa.
Secondo quanto si evince dalle indiscrezioni presenti sul web dovrebbe trovarsi a Roma, nonostante gli impegni recenti con Mediaset l’abbiano portata spesso a fare la spola tra la Capitale e Milano. Impossibile non notare come ogni dettaglio sia scelto con cura, l’eleganza regna sovrana – e non poteva essere altrimenti. Sui social network ha mostrato anche il suo studio, è lì che nascono le idee per i suoi programmi; immancabili le librerie, sparse un po’ per tutte le stanze.
L’appartamento si sviluppa su un unico piano e tra gli ambienti preferiti della conduttrice di È sempre Cartabianca c’è senza dubbio il giardino. Lì amava giocare con il suo cane Macchia, che purtroppo ha dovuto salutare due anni fa, il suo amico a quattro zampe si è spento nel 2022.