La permanenza di Paulo Dybala è stata appresa con tanta gioia dai tifosi della Roma. Martufello ed Enzo Salvi in esclusiva ai nostri microfoni
“Grazie Roma. Ci vediamo domenica contro l’Empoli“, con queste parole sui social Paulo Dybala ha annunciato la permanenza con la maglia giallorossa. Una svolta improvvisa e inaspettata. Fino a qualche ora prima, infatti, l’argentino sembrava essere prossimo ad una partenza in direzione Arabia.
Poi la riunione con la Roma, l’offerta dell’Al Qadsiah non convincente e il pressing della moglie e della famiglia di non accettare la proposta arrivata dal calcio saudita. Da qui la scelta di Paulo di dire no al triennale da 25 milioni di euro la stagione e proseguire l’avventura con la maglia giallorossa anche se magari non sarà centrale nel progetto. Una notizia accolta con grande gioia da parte dei tifosi capitolini. In molti ieri sera si sono presentati sotto casa dell’argentino per manifestare tutta la felicità della scelta di continuare con la squadra di De Rossi. E anche da parte dei vip c’è grande soddisfazione per quanto successo in queste ultime ore.
Da Martufello a Enzo Salvi: la gioia alla permanenza di Dybala
Le sorprese inaspettate sono sempre le più belle e così possiamo dire di Dybala. Nessuno si sarebbe mai aspettato una permanenza dell’argentino dopo quanto successo in queste ultime settimane. “Al cuor non si comanda – dice in esclusiva ai nostri microfoni Martufello, comico e grande tifoso giallorosso – ha capito che a Roma rimarrà sempre nel cuore dei tifosi e un mito. A volte questo cambia tutto, anche il denaro“.
Anche Enzo Salvi ai nostri microfoni esprime la sua felicità per la scelta di Dybala: “Non si vedeva una scena simile dai tempi di Totti con l’offerta del Real Madrid. Che sia di buon auspicio per un anno con qualche soddisfazione in più rispetto al passato. Manca ancora qualcosa sul mercato, ma sono comunque fiducioso. Sempre tutti precisi, carucci e pettinati e adesso è il caso di dire: mamma mia come stamo, CI VEDIAMO DOMENICA. Forza Roma“.
“Sono felice che Dybala sia rimasto, spero che giochi tante partite, magari tutte! Con lui in campo la Roma è più forte“, questo, invece, il commento sempre ai nostri microfoni di un altro grande tifoso giallorosso come Antonello Fassari.