Boom di commenti sui social per Sanremo e Mahmood: in tendenza anche Ana Mena e La Rappresentate di lista. Parte già il nuovo tormentone.
Una edizione da record. Non solo per gli ascolti, destinati a premiare a lungo Amadeus e a lanciare il suo spettacolo fra i più visti nella storia della Rai.
I riflessi delle serate condotte magistralmente dal presentatore, sono tutti in un boom di commenti social. In tendenza finisce Mahmood. Per il successo, certo, ma anche per la qualità del pezzo interpretato con Blanco. Una vittoria ampiamente prevista, messa in discussione forse solo da Elisa, e da Gianni Morandi.
Leggi anche: Mahmood e Blanco vincono il Festival di Sanremo 2022: la classifica
Brividi ha trionfato e dal primo ascolto gli utenti social e gli appassionati hanno capito che sarebbe stato il vero tormentone di una edizione vista e in lungo e in largo, commentatissima, ma ricca di spunti e di altri protagonisti. Ad esempio Ana Mena, penultima in classifica ma sempre sorridente, capace di coinvolgere e di ringraziare il pubblico per l’occasione. Standing ovation social anche per La Rappresentante di Lista. La canzone per molti meritava di più del settimo posto, e sarà con certezza uno dei ritornelli che resteranno fino all’estate. Chiusa però l’edizione dei record, si punta già ad un nuovo traguardo, e in tanti su Twitter festeggiano e sperano in un nuovo successo.
Sanremo, standing ovation social per Mahmood: con una speranza per il futuro
Trionfa Brividi, e Mahmood e Blanco raccolgono l’applauso del pubblico. La loro canzone si aggiudica l’edizione del 2022 e raccoglie consensi. Sarà il brano che rappresenterà l’Italia campione in carica all’Eurovision, kermesse che ha lanciato i Maneskin da Sanremo fino al palco dei Rolling Stones in un successo planetario che non conosce battute d’arresto.
Leggi anche: Sanremo 2022, Dargen D’Amico attacca il Governo dall’Ariston – VIDEO
La speranza ora è nel bis al Festival che si svolgerà per la terza volta in Italia e sarà condotto da Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini. Sul palco di Torino saliranno Mahmood e Blanco, e la loro canzone ha le carte in regola per ripetere il bis. Il nuovo hashtag è quindi già stato lanciato. Ora toccherà ai due artisti, ma il loro successo al Festival e i commenti in arrivo da diversi utenti in Europa, potrebbero essere già grandi segnale in attesa del mese di maggio, in cui Eurovision avrà due protagonisti pronti ad alzare un nuovo premio.