Va a fare jogging e scompare per 5 giorni: poi la terribile scoperta

Una donna, appassionata della corsa, è stata ritrovata senza vita nelle scorse ore dopo giorni dalla sua scomparsa durante un allenamento

Le autorità della Florida hanno fatto sapere di aver rinvenuto il corpo di una jogger di 21 anni, identificata in Arielle Valdes, in seguito a cinque giorni di continue ricerche dopo la sua scomparsa. La vittima, che si stava allenando per una maratona che avrebbe dovuto correre a breve, secondo quanto riportato dal Fort Myers New Press sarebbe stata vista l’ultima volta mentre usciva di casa sua lo scorso mercoledì 28 agosto. Sarebbe dovuta andare a correre nel novantesimo isolato di Mariana Avenue, intorno alle 18:30, come affermato alla stampa dall’ufficio dello sceriffo della contea di Lee. 

Va a fare jogging e scompare per 5 giorni: poi la terribile scoperta
Trovato il corpo della runner scomparsa (Pixabay) – Notizie.com

A confermare questa indiscrezione è stata anche una telecamera del Dipartimento dei trasporti che ha ripreso il video di una donna che correva verso sud sulla US Route 41, più o meno15 minuti dopo l’orario della sua uscita. Un’altra telecamera, invece, l’ha ripresa mentre correva verso sud verso l’Edison Bridge poco dopo le 18:50. Una serie di prove che valgono come conferma di quanto riferito dalle autorità. Secondo quanto aggiunge il quotidiano People, la ricerca portata avanti dalla polizia e perfino da alcuni civili si è svolta per mezzo di imbarcazioni, strumenti aeronautici, droni e anche test rapidi del DNA su oggetti trovati lungo il cammino percorso dalla runner. 

Voci demoniache in testa

Lunedì 2 settembre, le squadre di ricerca hanno scoperto lungo il fiume Caloosahatchee un corpo che molto probabilmente apparteneva a Valdes. Per il momento, però, non sono note le cause che hanno portato alla scomparsa della povera ragazza. In un post sui social media condiviso dalla famiglia durante la ricerca si legge che la donna soffriva recentemente di attacchi di panico e nell’ultima settimana non era stata particolarmente loquace. La madre avrebbe rivelato alla polizia anche una confessione della figlia che gli avrebbe detto di sentire voci demoniache in testa.

Voci demoniache in testa
La vittima sentiva voci demoniache in testa (Pixabay) – Notizie.com
Nel gruppo Facebook creato dopo la sua scomparsa – ‘Alla ricerca di Arielle Valdes’ – i membri della comunità sono stati ringraziati per i loro sforzi durante la ricerca: “Gli sforzi che abbiamo fatto insieme sono stati estesi e indimenticabili, dimostrando quanto possiamo essere potenti quando ci uniamo per una causa comune. Di fronte a questa tragedia, abbiamo dimostrato di essere più che semplici vicini: siamo una vera comunità, legata dalla cura e dall’impegno reciproco“. Lo scorso giovedì si è tenuta anche una corsa commemorativa in memoria di Valdes nella contea di Lee, come ha riferito Wink News. Un’occasione per ricordare la donna e anche la sua passione nei confronti della corsa. 
Gestione cookie