Tramite i suoi canali social (e, nello specifico, tramite Telegram) Fabrizio Corona ha accusato Francesco Totti di tradire la sua attuale compagna.
In un panorama mediatico sempre più affamato di gossip e rivelazioni, emerge una nuova indiscrezione che vede al centro l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Questa volta, a lanciare l’accusa è Fabrizio Corona, figura controversa e noto per le sue dichiarazioni spesso al limite. Attraverso il suo canale Telegram, Corona ha diffuso quella che potrebbe essere definita una vera e propria bomba mediatica: secondo lui, Totti avrebbe tradito e continuerebbe a tradire la sua attuale compagna, Noemi Bocchi.
La notizia ha immediatamente scatenato un vespaio nel mondo del gossip italiano. Fabrizio Corona non si è limitato a lanciare l’accusa ma ha anche promesso di svelare ulteriori in seguito, durante una sua ospitata a Gurulanda. La gravità delle dichiarazioni risiede non solo nel contenuto ma anche nel soggetto coinvolto: Francesco Totti è una leggenda del calcio italiano e la sua vita privata ha sempre suscitato grande interesse.
Fabrizio Corona, gravissime accuse: un déjà vu di quanto accaduto con Ilary Blasi?
Il paragone tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi non è passato inosservato. Secondo quanto riportato da Corona, il comportamento dell’ex calciatore nei confronti della Bocchi sarebbe speculare a quello tenuto in passato con la ex moglie Ilary Blasi. Queste dichiarazioni riaccendono i riflettori su una storia d’amore – quella tra Totti e Blasi – che per anni ha fatto sognare i fan prima di arrivare ad un amaro epilogo (con scambi di accuse reciproche e veleni assortiti).
L’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona ha generato reazioni contrastanti nell’opinione pubblica. Da un lato ci sono coloro che condannano fermamente il comportamento attribuito a Totti (sebbene non vi sia alcuna prova al riguardo), dall’altro ci sono i sostenitori dell’ex calciatore che invitano alla cautela ricordando come le parole di Corona debbano ancora trovare conferma.
Al momento della stesura di questo articolo né Francesco Totti né Noemi Bocchi hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardanti le accuse mosse da Fabrizio Corona. L’impatto mediatico della vicenda è tuttavia innegabile e pone nuovamente sotto i riflettori la vita privata dell’ex capitano giallorosso, che ultimamente aveva fatto parlare di sé anche per le dichiarazioni circa un clamoroso ritorno in campo (e non con la casacca della Roma).