Notte di passione per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice? L’attrice il ballerino sono stati pizzicati mentre facevano la registrazione per una camera d’albergo, sembra nato un amore.
Inutile negarlo, la principale attrattiva di Ballando con le stelle è la carica sensuale che il ballo di coppia riesce a trasmettere a partecipanti e insegnanti. Lavorare quotidianamente fianco a fianco e anzi a strettissimo contatto per mesi porta i protagonisti della trasmissione di Milly Carlucci a sviluppare un’intesa particolare, un legame che può sfociare in reciproca attrazione.
Ogni anno sulla pista da ballo del programma Rai si formano delle coppie più affiatate di altre e capita anche che quell’intesa si tramuti in una vera e propria passione. Quest’anno sembra che i più intimi siano Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, lei attrice e conduttrice di fama nazionale, lui ballerino dal curriculum internazionale che è giunto dalla versione britannica del format proprio quest’anno.
Durante le ultime performance Bianca e Giovanni sono apparsi un unico corpo, la loro sintonia è massima e alla fine delle esibizioni va scappando anche qualche tenero bacio sulle labbra. Parte della coreografia o momentanea perdita di controllo? Gesto di ringraziamento o espressione di un sentimento difficile da tenere segreto dopo una prova intensa?
Ovviamente i baci hanno generato la curiosità del pubblico e della stampa, così a Bianca è stato chiesto se tra lei e l’insegnante ci sia qualcosa di speciale, qualcosa che travalichi la semplice complicità lavorativa, ma lei ha risposto che tra loro c’è solamente stima reciproca e una grande intesa professionale, sarà vero?
Ballando con le stelle: Bianca si lascia andare alla passione con Giovanni?
Bianca Guaccero è madre di una bambina di 10 anni ma attualmente non è legata a nessuno sentimentalmente, Giovanni è spesso in viaggio per lavoro e per il momento sembra non abbia una partner fissa. Insomma per loro le condizioni sono ideali, l’unico ostacolo a questo amore che sembra in divenire è la distanza: l’attrice abita a Roma con la figlia e non può spostarsi per ovvie ragioni, lui invece è residente a Londra e per ragioni professionali vorrebbe rimanere nel capoluogo britannico.
A come fare andare avanti le cose ci penseranno in seguito, intanto è evidente che ci sia qualcosa più di quanto loro stessi vogliano ammettere. Il settimanale ‘Diva e Donna’ li ha beccati la notte tra il 19 ed il 20 ottobre mentre entravano nello stesso albergo, proprio quello in cui Giovanni risiede da settimane per poter partecipare a Ballando.
I due, dopo essersi incontrati nella hall (occasione in cui Giovanni non è riuscito a trattenersi e si è prodigato in una carezza) e aver sistemato la valigia di lei in camera, si sono concessi una cena insieme in cui è apparsa evidente la complicità. Il giorno dopo sono partiti per Londra per permettere a Giovanni di rilasciare un’intervista pianificata da tempo.
La versione ufficiale è che siano stati insieme anche fuori dall’Italia per non perdere giorni di allenamento – cosa possibile – ma di certo non era necessario dormire nello stesso albergo (si potevano incontrare in aeroporto la mattina successiva). Nonostante questo non si può asserire con certezza che ci sia del tenero, ad oggi infatti ci sono gli indizi ma manca la prova.