Nuovo infortunio a Ballando con le stelle. Milly Carlucci rivela cosa accadrà nella prossima puntata, i telespettatori sono increduli.
Quanti infortuni quest’anno a Ballando con le stelle! L’ultimo ha gettato tutti nel panico e ha costretto Milly Carlucci a prendere una decisione che stravolgerà la puntata che andrà in onda domani 23 novembre su Rai Uno in prima serata.
Ballando con le stelle è un programma seguito da milioni di telespettatori su Rai Uno. Presentato da Milly Carlucci, ha come protagonisti personaggi famosi che si dilettano nel ballo e si esibiscono con maestri e maestre. A giudicare le prestazioni Carolyn Smith, Guillermo Mariotto (sta scatenando tante polemiche per le continue sessualizzazioni degli uomini arrivate quasi al limite della decenza e dell’imbarazzo), Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Nella scorsa puntata andata in onda sabato 16 novembre non ci sono stati eliminati.
In apertura della puntata di domani si sfideranno Anna Lou Castoldi, Sonia Bruganelli e Francesco Paolantoni. Il nuovo infortunio ha coinvolto proprio il comico campano, o meglio la sua maestra Anastasia Kuzmina. Paolantoni non è tra i preferiti della giuria, inutile negarlo. I voti sono sempre stati contenuti ma lui non si è mai arreso anzi ha cercato di migliorare e di salvare il percorso a Ballando con le stelle. A causa di un problema gastrico si è ritrovato a cambiare una coreografia per non sentire troppo dolore in scena ma ora si aggiunge un altro ostacolo.
L’infortunio della maestra di Paolantoni e la decisione di Milly Carlucci
Anastasia Kuzmina è caduta malamente e si è provocata una distorsione. La maestra preparatrice di Francesco Paolantoni dallo scorso sabato novembre sta lottando per recuperare fisicamente ma pochi giorni non sono stati sufficienti. La diagnosi è seria, lesione al legamento e non può assolutamente appoggiare il piede a terra. Un grande problema dato che Paolantoni, come detto, ha la sfida spareggio domani sera, in apertura del programma.
Fortunatamente Milly Carlucci ha trovato una soluzione che potrebbero risolvere almeno momentaneamente la questione. Anastasia ha chiesto di non avere sostituti e la presentatrice l’ha accontentata. Le ha affiancato, però, un aiuto in sala prove ossia Giovanni Pernice, il ballerino maestro di Bianca Guaccero (con cui avrebbe una relazione dato che è stato ripreso un bacio tra i due). Pernice sta sostenendo Paolantoni durante la preparazione delle esibizioni del 23 novembre.
Una sala prove a tre, con Anastasia che guida le danze e Pernice che conduce il comico verso la migliore preparazione possibile. Rimane, dunque, la possibilità per Francesco Paolantoni di continuare la sua scalata verso la finale. Considerando la bravura di Giovanni Pernice – stiamo vedendo ottime esibizioni e coreografie incantevoli insieme alla Guaccero – si attendono ottimi risultati per Paolantoni. Ironicamente Milly Carlucci ha detto “Quando sarai uscito dalle grinfie di Giovanni Pernice saprai cos’è la sofferenza. E potrai interpretare il tango”.