Massimo Giletti, figlio in arrivo? L’annuncio del conduttore spiazza tutti

Massimo Giletti e l’arrivo di un figlio in età avanzata. Scopriamo le sue parole che hanno lasciato stupefatti gli italiani. 

Attualmente alla conduzione di Lo Stato delle Cose su Rai 3, Massimo Giletti pochi mesi fa ha parlato dell’arrivo di un bambino a 62 anni. Una dichiarazione che ha lasciato esterrefatti i telespettatori.

Massimo Giletti
Massimo Giletti, figlio in arrivo? L’annuncio del conduttore Foto Ansa (Notizie.com)

Lo scorso anno non è stato facile per Massimo Giletti con la chiusura anticipata e improvvisa di Non è l’Arena su La7. Nel 2024 è tornato in RAI per condurre lo speciale sui 70 anni della TV di Stato e oggi lo vediamo presentare Lo Stato delle Cose su Rai3, un programma che si pone l’obiettivo di raccontare quanto siano complessi spazio e tempo nel mondo di oggi e consentire ai telespettatori di leggere la realtà da una prospettiva differente mentre si fa il punto sullo stato delle cose.

Nella puntata del 18 novembre, ad esempio, è stato ospite in studio il Sindaco di Terni Bandecchi per parlare del voto in Umbria e rispondere alle polemiche sul suo conto. Si è parlato anche della truffa a Zurigo di decine di pensionati e dell’inchiesta sulle curva di Milan e Inter dopo il pentimento del Capo Ultras Beretta. Tanti argomenti e discussioni con Massimo Giletti che dirige ospiti e interventi. Ma facciamo un salto indietro di qualche mese e alle sue parole su un figlio a 62 anni. 

“Mai dire mai su sposarmi e fare dei figli”, ecco le parole di Giletti

Massimo Giletti in un’intervista al settimanale Gente si è sbilanciato sulla possibilità di avere un figlio. “A 62 anni è tardi per diventare padre? Sorrido perché penso che l’unico vantaggio che abbiamo rispetto alle donne è quello di poter procreare anche in tarda età” e aggiunge “Mai dire mai nella vita quindi”. Alla domanda su una possibile relazione ha risposto “Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è”.

Massimo Giletti
“Mai dire mai su sposarmi e fare dei figli”, ecco le parole di Giletti Foto Ansa (notizie.com)

Più recentemente ha ribadito di voler tenersi stretta la persona che ha nel cuore senza rivelare il suo nome. La vita privata, dunque, tale rimane per Massimo Giletti. Il conduttore ama il riserbo e non si sbilancia sulla presunta fidanzata. Sappiamo che negli anni ’90 ha avuto un feeling con Antonella Clerici, storia conclusa proprio perché Giletti non voleva figli in quel momento mentre la presentatrice avrebbe voluto. Con il tempo, però, si cresce, si matura e le priorità cambiano.

A lungo il conduttore ha dichiarato durante le interviste di non sentirsi portato per storie d’amore stabili né per il matrimonio ma a Gente ha rivelato come ora le emozioni e i desideri siano cambiate. “Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no. Anche all’idea del matrimonio ora sono aperto”. Dopo i 60 anni, dunque, potrebbe arrivare anche per Giletti il momento di convolare a giuste nozze e, perché no, diventare padre.

Gestione cookie