Serie A, l’ex bomber ‘sminuisce’ Vlahovic: “Non è un gran campione”

Serie A, nonostante sia arrivato il primo gol di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus arrivano le critiche da parte di un ex calciatore che ha militato per anni nel campionato italiano

Dusan Vlahovic si prende la Juventus
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Ci ha messo esattamente tredici minuti per far capire ai suoi nuovi tifosi cosa ha acquistato la Juventus per rinforzare il reparto offensivo. Dusan Vlahovic ha bagnato il suo esordio, con i bianconeri, con un gol. E che gol visto che si è trattato di un pallonetto dove l’estremo difensore dell’Hellas Verona nulla ha potuto fare se non guardare la sfera indirizzarsi verso la porta. Dopo che ha lasciato la Fiorentina il classe 2000 non ha smesso di fare quello che produceva con la maglia viola: ovvero fare gol.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVA – Chiappucci: “Vlahovic un bel Diablo! Ora la Juve pedala…”

Di lui se ne sta parlando già da un bel po’ ed è considerato un vero e proprio gioiello della nostra Serie A. Pensare che nella scorsa stagione ha vinto il premio come ‘miglior giovane’. Attualmente è in testa alla classifica dei cannonieri con 17 reti. A quanto pare, però, questi numeri non convincono uno che la Serie A l’ha giocata per tantissimi anni e che ha avuto da ridire sul nativo di Belgrado. Anche se ha trovato la disapprovazione degli altri suoi ex colleghi.

Serie A, Cassano spara a zero su Vlahovic

Cassano spara a zero su Vlahovic
Antonio Cassano (Getty Images)

Durante la ‘Bobo Tv‘ in onda sul canale social ‘Twitch‘ c’è stato un botta e risposta tra i padroni di casa del programma: Daniele Adani, Nicola Ventola, Christian Vieri e Antonio Cassano. Proprio quest’ultimo, mentre si stava discutendo appunto dell’ex attaccante gigliato ha espresso più di una perplessità sulle sue caratteristiche che non lo renderebbero un campione.

LEGGI ANCHE >>>Covid, Cassano parla dopo il ricovero: “Mi sono ca**to addosso” – VIDEO

Non è un grande campione. A livello tecnico non è come i grandi. In campo internazionale gli mancano degli step“. In difesa di Vlahovic, però, è intervenuto Vieri: “Vlahovic è venti volte meglio di Lewandowski a Benzema alla sua età, ha 21 anni. Solo Ronaldo come Dusan a quell’età“.

 

Gestione cookie