Grandissime novità in casa Tiziano Ferro: ad annunciarle ci ha pensato direttamente il cantante dal proprio profilo ufficiale Instagram con un VIDEO che ha emozionato i suoi fan
Un nuovo inizio per Tiziano Ferro. Nella sua vita, adesso, c’è Gianni. Si tratta del nuovo cane dopo la scomparsa di Bau e Jake. Ad annunciare il nuovo arrivo ci ha pensato direttamente il cantante con un video che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram e che nelle ultime ore ha raccolto tantissimi “like” e commenti di approvazione. In realtà si chiama Johnny, ma lo ha voluto “italianizzare” trasformandolo in Gianni. Ha 8 anni e purtroppo la sua vita non è stata per nulla facile.
LEGGI ANCHE >>>Massimo Ranieri, l’ha riconosciuto come figlio (è famosissimo): ecco chi è
Lo stesso nativo di Latina ci ha tenuto a precisare che l’amico a quattro zampe era finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile e che non aveva mai ricevuto richieste da parte di qualcuno che lo volesse. Si è fatto avanti proprio il 41enne che ha deciso di prendersi cura di lui. Gli ha promesso che, da ora in avanti, la sua vita sarà completamente ricoperta da gioia ed amore infinito. Insomma, tutto quello di cui ha bisogno un animale.
Tiziano Ferro annuncia l’arrivo di Gianni – VIDEO
Tiziano Ferro annuncia l’arrivo di Gianni, il suo nuovo cane – VIDEO pic.twitter.com/OblzykpfoU
— Ref Ref (@RefRef62623343) February 8, 2022
Come riportato in precedenza, poche settimane fa, l’altro suo cane Jake non ce l’ha fatta ed è scomparso “Il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla”. Una foto toccante che ha fatto emozionare tutti i suoi follower e non solo, quella mentre piange insieme al suo compagno la scomparsa del suo amato cane.
LEGGI ANCHE >>>Furto in casa Rodriguez, presi i ladri: tra gli arrestati un sosia “famoso”
Poi ha voluto lanciare un appello: ha ricordato che i cani adulti, oltre ad essere dolci e mansueti, sono una garanzia e che si può contare sempre su di loro. Proprio perché sono capaci di insegnare tantissime cose, come ad esempio la gratitudine.