LeBron James in corsa per i Razzie Awards, ufficiale la sua nomination

LeBron James in corsa per i Razzie Awards. Il campione di basket è entrato tra le nomination per la partecipazione a ‘Space Jam 2’.

LeBron James tra le nomination dei Razzie Awards. Come riportato dai media britannici, il campione di basket è stato inserito tra i possibili vincitori della parodia degli Oscar, che premia gli attori che hanno ottenuti risultati insufficienti.

LeBron James
LeBron James candidato come peggior attore 2021 © Getty Images

E tra loro, come detto, c’è anche la stella dei Lakers. In particolare, l’americano è in corsa per la categoria Peggior attore dopo la partecipazione che non ha convinto in Space Jam 2.

LEGGI ANCHE <<< Nba, follia del telecronista in diretta: Lebron James è furioso – VIDEO

Una nomination sicuramente destinata a far discutere visto che stiamo parlando di un attore non di professione e soprattutto di un film rivolto a bambini e ragazzi. Sicuramente il lavoro non ha ottenuto il risultato sperato, ma la decisione di candidarlo a peggior attore sembra essere un po’ esagerata considerando anche, come detto, che lui nella vita fa completamente altro.

La premiazione il 26 marzo

LeBron James
Il 26 marzo scopriremo se LeBron vincerà il premio di peggior attore © Getty Images

La candidatura è stata annunciata dai media americani. Ora resta da capire se sarà lui a vincere questo premio di peggior attore dello scorso anno oppure il 26 marzo, giorno prima degli Oscar, ci sarà un nome diverso da quello di LeBron James.

Come detto, la nomination della stella dei Lakers sta facendo discutere e non poco sui social. In molti, infatti, evidenziano il fatto che lui di professione fa altro ed è stato prestato al mondo della recitazione per far contenti i bambini e i ragazzi che sono appassionati di basket. Ma, come sappiamo, i 1128 membri che hanno fatto le nomination hanno guardato la prova del cestista e, a loro modo di vedere, questa è stata insufficiente.

LEGGI ANCHE <<< Nba: Lebron e Jokic inarrestabili, Giannis rientra ed è show – VIDEO

Ricordiamo che LeBron è in corsa anche per il premio La peggiore coppia sullo schermo. Si tratta di una categoria che vede l’attore con qualsiasi altro personaggio dei cartoni animati della Warner.

Gestione cookie