Le anticipazioni della settimana de Il Paradiso delle Signore rivelano colpi di scena inaspettati. La nota soap made in Italy è ormai giunta alla sua sesta stagione e si conferma uno dei prodotti Rai di maggiore popolarità. Nata come fiction serale, i vertici dell’azienda hanno poi deciso di adeguarla alla striscia quotidiana ottenendo un rilevante successo. Nonostante in passato ha rischiato di essere soppressa la produzione ha deciso di salvarla e oggi consegue risultati in fatto di share non indifferenti.
Il Paradiso delle Signore: Flora dalla parte di Guarnieri, la reazione di Ravasi
Molti i personaggi che hanno fatto parte de Il Paradiso delle Signore, alcuni come Vittorio Conti sono ancora presenti e molto amati. Protagonisti in questa sesta stagione sono soprattutto Tina e il pubblicitario ma anche Adele e Gloria e non solo. Ma vediamo cosa succederà domani 9 Febbraio a Il Paradiso. La lettera minatoria scritta da Gemma a Gloria agita Veronica. Quest’ultima ha un confronto con Gloria e prova a metterla con le spalle al muro cercando di farsi spiegare il perchè delle sue azioni.
Tina scopre che non sarà lei a recitare nel musicarello di Brivio, inoltra è ferma sull’idea che si è fatta di Sandro che invece è sostenuto da Agnese e Salvo. A stupire è la scelta di Flora che va in questura a deporre a favore di Guarnieri mettendo in cattiva luce il padre, Achille Ravasi, che non è certo felice delle scelte della ragazza e dei guai che con le su dichiarazioni gli sta procurando. Gemma è sempre nervosa e agitata, non sa come affrontare alcune problematica e Stefania nota il suo disagio. La donna cerca di capire meglio cosa sta succedendo e indaga.
Il Paradiso delle Signore 6, l’affare con gli americani salta
L’interesse dei telespettatori è concentrato anche sul raggiro di Dante che è sempre più determinato a trovare il modo per sottrarre il Paradiso delle Signore a Vittorio Conti e a Umberto. L’uomo infatti sta cercando il modo di delegittimare i due imprenditori che al grande magazzino ha dato molto in fatto di impegno e passione.
Tuttavia Dante dovrà rimandare il suo piano visto che l’accordo con gli americani salta: una notizia che lascia tutti perplessi e che rimanda quei cambiamenti che in molti temevano. Intanto Adelaide ha deciso di non parlare e Veronica è preoccupata del riavvicinamento tra Gloria e Ezio.