Iliad regala ai clienti biglietti per le partite di Serie A: cosa fare per averli

Iliad ti regala biglietti della tua squadra del cuore, tutto quello che devi fare per prendere parte al concorso, i dettagli.

Iliad ha pensato di regalare i biglietti per le partite di Serie A, ma andiamo con ordine e capiamo i clienti cosa possono fare per riuscire a vincerli. Tutte le informazioni ve le riveleremo nel prossimo paragrafo così da poter provare a vincerlo è bene essere clienti IliadBusiness, oppure mobile o da rete fissa.

stadio e tifosi
Iliad regala ai clienti biglietti per le partite di Serie A: cosa fare per averli (Notizie.com)

È importante che vi siano dei requisiti di cui vi parleremo ampiamente, se siete pronti possiamo iniziare e capire tutto quello che si può fare.

Iliad e i regali per le partite di Serie A, tutto quello che c’è da sapere

Iniziamo a capire come riuscire a vincere i biglietti per la Serie A ai clienti Iliadbusiness che possono partecipare ad un particolare concorso. In primis, però, è fondamentale essere titolari di un contratto iliadbusiness, è importante che almeno una SIM sia attiva, inoltre è necessario avere impostato un pagamento automatico che deve avvenire su IBAN, carta prepagata o carta di credito e i pagamenti devono risultare regolari.

stadio
Iliad e i regali per le partite di Serie A, tutto quello che c’è da sapere (Notizie.com)

Passiamo adesso ai requisiti disponibili per gli utenti Mobile, cosa serve in questo caso? Una SIM iliad con un’offerta attiva, il mensile da pagare è di 9,99 euro o superiore.

Anche in questo caso il pagamento deve essere automatico ed è fondamentale che avvenga con carta di credito, IBAN o carta prepagata. Vediamo, invece, cosa possono fare gli utenti Fibra per poter partecipare al concorso: è fondamentale avere una connessione fibra Iliad che deve essere necessariamente attiva, anche in questo caso si richiede che vi sia un pagamento automatico e questi dovranno risultare essere regolari.

Il concorso a premio è portato avanti da Iliad Italia ed è valido dal 1 novembre 2024 al 31 marzo 2025. Ovviamente per poter partecipare è fondamentale essere clienti Iliad. È bene precisare che sono messi in palio n. 440 biglietti delle partite del campionato di calcio “Serie A Enilive”, inoltre sono disponibile anche 3 biglietti per poter partecipare alla finale del campionato “EA SPORTS FC Supercup”, non è finita qui perché è possibile anche vincere 60 maglie ufficiali delle Serie A Enilive e poi anche 5 palloni ufficiali della Serie A Enilive. Andando sul sito ufficiale Iliad è possibile scegliere la squadra del cuore e provare a vincere i biglietti e tutti gli altri premi. I premi saranno poi consegnati entro 180 giorni dal termine del concorso

Gestione cookie