Quest’anno in molti stanno puntando su alcuni artisti per formare la squadra per il FantaSanremo: chi sono i cantanti più ambiti.
Il FantaSanremo da qualche anno è divenuto un gioco a cui molti non riescono a rinunciare. Basti pensare che già per l’edizione 2025 ci sono già oltre 500 mila squadre iscritte e più di 80 mila leghe attive, un successo clamoroso quello del fantasy game che nel giro di pochi anni ha raccolto una marea di consensi.
Ovviamente, da qualche giorno, non si parla d’altro, la domanda che molti si pongono è la seguente: chi posso mettere in squadra? Non possiamo non dirlo, prima di realizzare la squadra è bene anche capire quanto valgono gli artisti in gara, che ricordiamolo sono 29 e non più 30. Uno degli artisti, infatti, si è ritirato. Per chi non lo sapesse si tratta di Emis Killa.
Fantasanremo quali sono gli artisti che valgono di più?
Il FantaSanremo ha fatto breccia nel cuore degli appassionati della kermesse. Come sappiamo, infatti, la possibilità di seguire il festival e riuscire anche a giocare rende quei giorni ancora più emozionanti. Chi sono i capitani più schierati? Due artisti in particolare stanno maggiormente conquistando, si tratta di due cantanti che hanno preso parte alla kermesse anche negli anni precedenti, per chi non ci fosse ancora arrivato, facciamo riferimento ad Elodie e Achille Lauro.
Sappiamo che si tratta di due cantanti iconici che non passano inosservati in nessuna occasione, ragion per cui potrebbero in qualche modo portare ad un accumulo significativo di punti. Attenzione, però, altri artisti potrebbero portare a raccogliere ancora più bonus, stiamo parlando di Olly, Tony Effe e Giorgia. Tornando agli artisti più quotati sappiamo che Achille Lauro è una garanzia di bonus dettati dagli outfit, mentre Elodie è una sorpresa continua. I giocatori, quest’anno, potranno inserire in rosa 7 cantanti, 2 in più della precedente edizione. I due in più sono la riserva e possono essere cambiati via via durante il corso delle serate. Non va dimenticato che ogni giocatore ha a disposizione 100 Baudi per formare la propria rosa scegliendo tra gli artisti in gara che saranno 29 considerato il ritiro di Emis Killa.
Inoltre, è bene sapere che bisognerà prestare attenzione ai malus. L’app del fantasy game può essere scaricata gratuitamente, poi basterà semplicemente formare la propria squadra. Attenzione, qualora si volesse procedere con gli scambi, è bene tenere a mente che si ha tempo fino a giorno 10 febbraio. La kermesse, invece, inizierà il giorno successivo e si concluderà il 15 febbraio. Il fantasy game quest’anno è ancora più entusiasmante e siamo sicuri che le nuove regole renderanno ancor di più il gioco agguerrito.