Dopo la scelta anomala e fuori le regole del programma, Andrea Nicole e Ciprian sono tornati nello studio di Uomini e Donne. Ricordiamo l’ex tronista, voluta da Maria de Filippi per essere la prima protagonista del daytime ad aver completato il cambio di sesso, ha scelto Ciprian violando alcuni dettami del format, ma soprattutto traendo in inganno la redazione e la stessa conduttrice. Dopo settimane dalla scelta Maria de Filippi ha invitato Andrea Nicole e il suo corteggiatore a Uomini e Donne per fare loro le sue scuse.
Uomini e Donne, Maria de Filippi si ricrede su Andrea Nicole
Maria ha infatti spiegato all’ex tronista che nessuno le aveva chiesto di non accogliere Ciprian se spinta da una passione, ma era solo una questione di tempi. La De Filippi ha sottolineato che fosse avrebbe potuto avvertire la redazione e attendere il loro arrivo e non aggiornare solo il giorno dopo lo staff del programma. Tuttavia la conduttrice ha riconosciuto che l’accoglienza che hanno avuto Andrea Nicole e Ciprian una volta scoperti non è stata educata, e forse neanche civile per questo era opportuno chiarire le cose.
La possibilità data ad Andrea Nicole e Ciprian, che oggi sono una coppia felice, non è stata approvata da Alessandro Verdolin, ex corteggiatore della tronista che sui social ha commentato con sarcasmo la puntata di Uomini e Donne: “Talvolta a tacere si fa più bella figura. Ecco perché io taccio e rido”. E’ apparso infastidito anche i Joele Milan, ex tronista anche lui mandato via dalla redazione perchè non ritenuto sincero.
Uomini e Donne, Joele Milan al vetriolo con la redazione
Joele Milan sostiene che la possibilità di spiegarsi data ad Andrea Nicole spetterebbe anche a lui, anche se non ha mancato di scusarsi sui social. L’ex tronista, duramente contestato, ha commentato il ritorno di Andrea Nicole a Uomini e Donne in modo positivo: è felice per lei. Infine ha sottolineato che anche lui meriterebbe di chiarire la sua posizione:
“Spero vivamente che tutti abbiano capito la mia buona fede! E non dimenticate che sono umano anch’io e le sofferenze me le sono guarite nelle quattro mura di casa mia!”. A quanto pare i due ex protagonisti del trono classico hanno avuto trattamenti diversi: c’è da chiedersi perchè.