Grande Fratello Vip, Manila lasciata da Amoruso con un messaggio? Cosa succede

La fine del GFVIP6 è prossima, dopo quasi 6 mesi di domicilio forzato gli inquilini che sono all’interno della casa cominciano a dare segnali di stanchezza. In particolare i gieffini veterani, quelli che hanno fatto il loro ingresso al debutto del reality appaiono ormai distanti l’uno dall’altro. Tra questi Manila Nazzaro che nelle ultime settimane si è staccata prima da Soleil e poi anche da Katia Ricciarelli. A non riconoscere nei modi l’ex Miss Italia il compagno Lorenzo Amoruso che in questi giorni ha scritto un post di denuncia nei confronti della fidanzata.

Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso-notizie

Lorenzo Amoruso confuso: “Non la riconosco più”

L’ex calciatore sembra determinato a voler prendere le distanze da Manila: non riconosce alcuni suoi modi di essere e di comportarsi, e per il momento sente il bisogno di dover prendere le distanze. Amoruso vuole lasciare Manila? Oppure è solo un modo per farsi notare e avere la stessa visibilità di Alex Belli prossimo a rientrare nella casa di Cinecittà. Il post di Amoruso ha riecheggiato in rete e ha dato vita ad una serie di polemiche: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”. Ha scritto Lorenzo su Instagram rivelando di voler prendersi un momento di pausa.

Le parole dell’ex calciatore hanno colpito anche Aldo Montano che a Casa Chi ha rivelato di non credere alle dichiarazioni da Amoruso: “Non mi sembrano parole sue. Non so che messaggio voglia fare. Riconosco poche queste parole. Non so se sono dettata da qualcosa di più alto o da un impulso non so bene legato a cosa. Queste parole le riconosco poco dalla bocca di Lorenzo, non so se hanno uno scopo diverso.”

Amoruso Nazzaro Notizie tv gfvip

Lorenzo Amoruso: “Un mondo al contrario…”

Lorenzo Amoruso non ha commentato, ne tanto meno spiegato lo sfogo condiviso contro Manila, i fans non hanno ben capito le intenzioni dell’ex calciatore che tuttavia dovrà spiegarsi solo con Manila.

Anche oggi Amoruso non si è trattenuto e ha condiviso un ulteriore pensiero che per molti è rivolto al rientro di Belli nella casa del GFVIP, un ingresso considerato da molti “furbo” e parte di quel teatrino ben escogitato dall’ex attore di Cento Vetrine:Un mondo al contrario dove io non mi ci ritrovo più. Provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati”. Chissà se Manila verrà messa al corrente delle reazioni social del compagno.

 

Gestione cookie