Il video in cui si vede il calciatore del West Ham, Kurt Zouma, prendere a calci il suo gatto ha fatto il giro del mondo. Un filmato che ha visto anche l’ex campione della UFC che ha lanciato una sfida nei confronti del difensore
Non sono bastate le scuse di Kurt Zouma che sono arrivate subito dopo aver pubblicato (poi cancellato) il video in cui mostra le sue “abilità” non nel calciare un pallone, bensì il suo gatto. Immagini che hanno fatto il giro del web e che ha fatto infuriare non solo le associazioni che proteggono gli animali, ma anche i suoi stessi tifosi.
Basti pensare che nell’ultimo match disputato in Premier League contro il Watford (per la cronaca vinto dai padroni di casa per 1-0) ad ogni pallone toccato l’ex Chelsea veniva subissato di fischi.
LEGGI ANCHE >>> Premier League, vergogna Zouma: prende a calci il suo gatto – VIDEO
Nel frattempo, però, la situazione non è finita qui visto che questo filmato è arrivato anche sul cellulare di uno che, oltre ai piedi, sa usare anche bene le mani visto che è un vecchio combattente dell’Ultimate Fighting Championship (per chi non lo conoscesse si tratta di arti marziali miste statunitensi).
Blachowicz minaccia Zouma: “Prova a farlo con me“
Ci ha pensato direttamente l’ex campione di arti marziali Jan Blachowicz a lanciare una sfida al calciatore. Lo ha fatto postando un messaggio dal suo profilo ufficiale Twitter:
If you are so tough mother****er, @KurtZouma, try to kick me.
What a piece of shit. No tolerance for animal cruelty.— Jan Blachowicz (@JanBlachowicz) February 8, 2022
LEGGI ANCHE >>> Vergogna a Napoli, delinquenti vandalizzano statua di Totò – VIDEO
“Se fai così il duro prova a prendertela con me. Che pezzo di m***a. Nessuna tolleranza verso chi picchia gli animali“. Un chiaro messaggio quello lanciato dal 38enne polacco. In questa vicenda, almeno per il momento il club di appartenenza non ha ancora preso provvedimenti. Non è da escludere assolutamente che lo possa fare nelle prossime ore.