Credeva di aver visto una donna annegare, poi si era accorto che non era esattamente così – FOTO
Una incredibile notizia arriva direttamente dall’Inghilterra. Protagonista di questa assurda vicenda è un uomo di 67 anni. Il suo nome è Chris Ford. Quest’ultimo, nativo di Portland, era alla ricerca di legno quando una presenza misteriosa lo ha completamente colpito. In un primo momento aveva visto il corpo di una donna, immobile, stesa sulla sabbia.
Subito si è spaventato ed ha chiamato aiuto, fino a quando non ha scoperto la verità. Una volta che si è avvicinato a questa presenza si è accorto che non si trattava (fortunatamente) di un corpo umano, ma di una bambola. Tra l’altro anche senza testa.
LEGGI ANCHE >>>“Andate a giocare in C” la risposta del club a Mourinho è geniale – VIDEO
Il tutto è accaduto pochi giorni fa, ma la notizia è arrivata in Italia solamente nelle ultime ore. A riportare questa notizia è stata la ‘SWNS‘, ovvero l’agenzia di stampa britannica. Lo stesso Chris è stato raggiunto dal giornalista della rete ed ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a questa vicenda.
Queste sono alcune delle sue parole: “Sembrava davvero un essere umano. Era troppo pulita ed anche carina, ma non aveva la testa. Subito dopo che l’ho raggiunta ho capito immediatamente che si trattava di una bambola gonfiabile“.
La divertente vicenda di Chris Ford – FOTO
Uomo trova bambola gonfiabile e la scambia per una “donna vera” pic.twitter.com/C68RDO1Uie
— Ref Ref (@RefRef62623343) February 10, 2022
Lo stesso Chris, una volta scampato il pericolo e concludendo questa vicenda con una grossa risate, ha ben pensato di fotografare la “bambola” e di mandarla ai suoi amici oltre che postarla sui social raccontando a tutti quello che gli è accaduto. Una giornata che, sicuramente, farà fatica a dimenticare.
LEGGI ANCHE >>>Jesolo, Pellegrini vittima di pesanti insulti: indaga la polizia – FOTO
Anche se in Inghilterra si stanno chiedendo: a chi apparteneva e soprattutto da dove arrivava? Il 67enne ha voluto dare una risposta anche a questa domanda con molta simpatia: “Probabile che la moglie di un pescatore l’ha trovata nell’armadio del marito e l’ha gettata in mare. Tenendosi la testa, chissà perché“. Ha chiuso l’intervista con una risata: “Ho visto animali senza testa, ma questo non mi era mai capitato“.