L’attore hollywoodiano Tom Holland si trovava nella Capitale per la presentazione del nuovo film “Uncharted”
“Eravamo tre amici al bar”… ma gli amici erano Francesco Totti, Roberto Gualtieri e Tom Holland, giovane attore hollywoodiano campione di incassi nei panni di Spiderman. L’insolito trio si è ritrovato insieme al Campidoglio e non è certo passato inosservato, così come non lo è stato l’attore, in giro tra le bellezze della Capitale. L’attore di “Spiderman” si trovava a Roma per la presentazione del nuovo film “Uncharted”, per la regia di Ruben Fleischer, nelle sale dal 17 febbraio.
“Una bella sorpresa incontrare in Campidoglio il Capitano Francesco Totti e una star di Hollywood, impegnati nelle riprese di uno spot. #Roma è così, un set naturale straordinario dove ogni angolo è bellezza”, ha twittato Gualtieri riprendendo il video dell’incontro. “Quello è il mio ufficio”, dice nel video il sindaco all’attore, indicando il suo balconcino con vista sui Fori Imperiali. “Wow, non ho mai visto nulla di simile!“, dice Holland.
Una bella sorpresa incontrare in Campidoglio il Capitano Francesco @Totti e una star di Hollywood come @TomHolland1996 impegnati nelle riprese di uno spot. #Roma è così, un set naturale straordinario dove ogni angolo è bellezza. 🎬🎥 pic.twitter.com/e9QZQWQhQb
— Roberto Gualtieri (@gualtierieurope) February 10, 2022
Leggi anche:Quella donna è annegata!: corre in suo soccorso, poi la sorpresa: FOTO
L’attore venticinquenne ha fatto tappa anche al Colosseo e, dopo un incontro stampa con il regista Ruben Fleischer e i produttori, ha pranzato in compagnia di Fabio Rovazzi, forse per qualche misteriosa collaborazione futura. Nel pomeriggio qualche scatto e il tradizionale giro in vespa. In “Uncharted”, Holland è il cacciatore di tesori Nathan Drake. Mentre è alla ricerca del fratello maggiore, il giovane incappa in Victor Sullivan, noto come Sully, interpretato da Mark Wahlberg. Con lui stringerà una grande amicizia e i due partiranno alla ricerca del “più grande tesoro mai trovato”.