Kurt Zouma, dopo la vicenda che lo ha visto come protagonista con il suo gatto arrivano altri guai per il calciatore: i compagni di squadra del West Ham sono letteralmente infuriati sia con lui che con la società. Il motivo è chiaro
In Inghilterra non si sta parlando d’altro di quello che ha fatto Kurt Zouma. L’ex difensore del Chelsea si è resto protagonista, in negativo, di un bruttissimo episodio che ha visto come vittima il suo gatto. Quest’ultimo, infatti, è stato preso a calci dal giocatore che, non contento, ha diffuso le immagini in rete.
LEGGI ANCHE >>> Caso Zouma, il West Ham lo punisce: multa salatissima
Il video è diventato subito virale in tutto il mondo. Non sono bastate le scuse del calciatore visto che per lui sono arrivate subito delle conseguenze. A partire dal commissario tecnico della nazionale francese, Didier Deschamps, che ha deciso di non tenerlo più in considerazione fino a quando sarà lui l’allenatore dei ‘Galletti’. Anche i suoi stessi tifosi nell’ultimo match di Premier League contro il Watford lo hanno fischiato ogni volta che toccava il pallone.
West Ham, caso Zouma: compagni di squadra furiosi
Sono arrivate anche le minacce da parte dell’ex combattente dell’Ultimate Fighting Championship, il polacco Jan Blachowicz che gli ha lanciato una “sfida” su Twitter. Anche i suoi sponsor hanno deciso di tagliare i rapporti con lui ed infine anche il West Ham, società di appartenenza, ha deciso di multarlo per due settimane dal suo stipendio. Cifra che si avvicina intorno ai 220mila euro. Un importo che non era mai stata rivelato fino a questo momento.
LEGGI ANCHE >>> “;Fai il duro con i gatti, prenditela con me” ex campione UFC sfida Zouma
Ed è per questo motivo che i suoi compagni di squadra, dopo aver saputo di questo, si sono letteralmente infuriati contro il club. Si tratta di uno degli stipendi più alti della squadra come calciatori in rosa. Non sono stati rivelati i nomi, ma alcuni della vecchia guardia hanno chiesto gli stessi soldi che percepisce il classe ’94. Non una bella situazione quelle che si sta vivendo nel team allenato da David Moyes.