Roma, grandissimo gesto di Abraham nei confronti dei tifosi: “Scusate”

Roma, il gesto da parte del centravanti Tammy Abraham è stato apprezzato da alcuni tifosi che lo hanno visto in un noto locale. Il calciatore non ci ha pensato su due volte ed ha agito tra gli appalusi dei presenti

Roma, Abraham cuore d'oro
Tammy Abraham (Getty Images)

Un periodo “no” per la Roma: dopo il pareggio “beffa” ottenuto in casa contro il Genoa e l’eliminazione dalla Coppa Italia per via dell’Inter, il tecnico José Mourinho ha alzato la voce nei confronti dei suoi calciatori. Mancanza di personalità e di attributi, specialmente nelle partite che contano. Un vero e proprio problema per una squadra che ambisce in un posto nell’Europa dei grandi.

LEGGI ANCHE >>>Roma, Giannini: “Caccerei subito chi ha fatto uscire lo sfogo di Mou”

Le ultime prestazioni, però, hanno fatto storcere il naso ad un bel po’ di tifosi che non hanno per nulla apprezzato l’atteggiamento in campo da parte dei loro beniamini. Specialmente nella gara persa contro i nerazzurri che ha sancito, appunto, l’uscita dal torneo italiano. Nel frattempo, però, arriva un bel racconto che vede come protagonista proprio l’attaccante dei “lupacchiotti”, Tammy Abraham.

Roma, Abraham paga il conto ai tifosi per farsi “perdonare” dell’eliminazione

Roma, Abraham cuore d'oro
Tammy Abraham (Getty Images)

Il classe ’97 è andato a cena in un noto ristorante della Capitale, ovvero ‘La Matricianella ‘ in via del Leone a pochi passi da San Lorenzo in Lucina. In tantissimi lo hanno riconosciuto. C’è chi ha voluto scattarsi una foto e c’è chi ha anche approfittato dell’occasione per “rinfacciargli” il fatto che sono ancora delusi dalla prestazione contro l’Inter. Dopo aver firmato alcuni autografi, il calciatore ha deciso (di sua spontanea volontà) di pagare il conto ai ragazzi presenti e che lo hanno accolto clamorosamente.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Roma, Di Livio: “Mourinho non sta gestendo bene”

Un grandissimo gesto quello messo in atto dall’ex Chelsea. Probabilmente per farsi perdonare in parte dalla brutta prestazione in Coppa? Poco importa visto che i supporters hanno apprezzato, soprattutto, il lato umano da parte di uno dei top player della squadra giallorossa.

 

Gestione cookie