Che tempo che fa ospiti: Fazio celebra Gianni Morandi

Programma di successo Che Tempo che fa è parte del palinsesto della terza rete della Rai. Fabio Fazio è leader negli ascolti nonostante una concorrenza agguerrita, e questo anche perchè propone un offerta di informazione completa da più punti di vista. Come da copione Fazio ospiterà in studio alcuni ospiti prestigiosi ottenendo come sempre l’attenzione del pubblico. Anche a Che tempo che si percepisce l’effetto Sanremo 2022, il conduttore intervisterà l’iconico Gianni Morandi che ha conquistato il terzo posto sul podio della kermesse.

Fabio-Fazio-notizie

Che tempo che fa, Fazio ospita l’esplosivo Gianni Morandi

Reduce da un Sanremo 2022 strepitoso Morandi ha vinto insieme all’amico Jovanotti, autore della canzone in gara, la serata delle cover e si è conquistato un posto di onore nella finale. Un mostro della musica italiana, un grande big che con estrema umiltà si è prestato alla gara manifestando tutta la sua stima a chi ha conquistato la vittoria: prima ad Elisa e poi a Mahmood e al giovane Blanco. Morandi racconterà a Fazio l’emozioni vissute al Festival e canterà la sua canzone che sta ottenendo un grande successo anche negli ascolti.

Tra gli altri ospiti di Che tempo che fa anche il consulente scientifico del Ministro della Salute Walter Ricciardi, e ancora  il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e Roberto Burioni invitati soprattutto per parlare dell’evoluzione della pandemia. Atteso in studio anche Luca Argentero reduce del successo di Doc-nella tue mani i cui ascolti hanno superato anche lo scoglio partite infra- settimanali.

Che tempo che fa fonte Instagram

Che tempo che fa, gli ospiti al tavolo

La seconda parte di Che tempo che fa come di consueto si svolge al tavolo con ospiti fissi come Nino Frassica ma anche Tulio Soleghi e Massimo Lopez e personaggi di turno. Questa settimana saranno presenti Stefano de Martino, prossimo al debutto della conduzione di Stasera tutto è possibile, Mara Maionchi, Pierò Pelù che festeggia i suoi primi 60 anni. 

A sdrammatizzare il talk al tavolo Francesco Paolantoni, Maurizio Ferrini, e Vincezo de Lucia oltre che l’immancabile Orietta Berti e Gigi Marzullo. Una puntata quella di Che tempo che fa che si annuncia interessante e ricca di contenuti.

Gestione cookie