Non sono bastati il primo gol (e mezzo), in due partite, da parte di Dusan Vlahovic per fargli cambiare idea. L’ex calciatore di Serie A ci va giù pesante con il classe 2000, dopo il suo approdo alla Juventus
Dusan Vlahovic è, senza dubbio, uno dei migliori calciatori in prospettiva. Tanto è vero che la Juventus ha sborsato 70 milioni di euro per averlo subito e non aspettare qualche altro mese dalla Fiorentina dove avrebbe potuto pagarlo di meno. O addirittura attendere un anno e mezzo e acquistarlo a parametro zero. Il suo impatto con i bianconeri è stato semplicemente devastante. In due occasioni è stato schierato in campo, entrambe dal primo minuto, ed ha realizzato una rete. Anzi, una rete e mezzo.
LEGGI ANCHE >>>“Perchè alza la voce quando segna Vlahovic?” Critiche social per Trevisani
Proprio una settimana fa, in campionato, ci ha impiegato meno di quindici minuti per far capire ai suoi nuovi tifosi su chi possono contare nelle partite che contano. Nemmeno Cristiano Ronaldo ci era riuscito. Un delizioso pallonetto ed Hellas Verona che va ko (insieme all’altra rete del neo acquisto Denis Zakaria). Non è finita qui visto che anche nei quarti di finale di Coppa Italia il serbo stato decisivo per la vittoria dei suoi. Anche se con una deviazione decisiva di Tressoldi. Con il suo tiro “sporcato” ha mandato a casa il Sassuolo. Ora ad attendere i bianconeri c’è proprio la Fiorentina, sua ex squadra.
Cassano contro Vlahovic: “Non lo prendo neanche in considerazione“
I suoi numeri, però, continuano a non impressionare una vecchia conoscenza della nostra Serie A. Stiamo parlando di Antonio Cassano che ha sparato a zero sul calciatore durante l’ultima diretta su ‘Twitch‘ con gli amici di sempre: Daniele Adani, Christian Vieri e Nicola Ventola. Queste sono state alcune delle sue parole che sono state riportate sul web da tutte le testate giornalistiche sportive (con tanto di critiche da parte degli stessi supporters bianconeri): “Sono una persona coerente e dico quello che penso.
LEGGI ANCHE >>>Vlahovic, video virale sul web: a 15 esultava come…CR7 – VIDEO
Per me la Juve non rientra tra le prime quattro. A livello di rosa se la gioca con l’Inter, ma non gioca bene. Tutti parlate bene di Vlahovic, ma siete convinti sia un fenomeno? Per una stagione che ha fatto? Il campione è quello che con la palla ci sa fare e ci parla. Lui non è questo tipo di calciatore. Ha furore agonistico, ma chi fa gol in Italia non lo prendo in considerazione. Come Immobile che, per me, non sa giocare a calcio“.