Berlusconi, alla domanda sul Milan succede l’incredibile – VIDEO

Il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, è intervenuto in conferenza stampa dopo la netta vittoria da parte della sua squadra contro la Spal. Alla domanda del giornalista sul “suo” vecchio Milan accade qualcosa di incredibile e che nessuno si sarebbe mai aspettato – VIDEO

Berlusconi, alla domanda sul Milan succede l'incredibile
Silvio Berlusconi (screenshot video YouTube)

A quanto pare la sua presenza ha portato molto bene al Monza. La squadra allenata da Giovanni Stroppa, durante la ventiduesima giornata del campionato di Serie B, ha avuto la meglio sulla Spal vincendo addirittura per 4-0. Un successo importante per i brianzoli che salgono al quinto posto in classifica a pochi passi dalla zona playoff per la promozione in Serie A. Un obiettivo che lo stesso ex presidente del Consiglio non vuole farsi mancare visto che lo ha ribadito in più occasioni che vuole vedere la sua squadra nella massima serie.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Berlusconi allo stadio dopo due anni e il Monza vince: “Voglio la A”

L’obiettivo è chiaro visto che vorrebbe vedere un derby contro il suo ex Milan dove ha scritto la storia. Mancava allo stadio da ben due anni ed ha portato molta fortuna alla squadra. Subito dopo la fine della partita è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato di vari argomenti. Dalla politica fino ad arrivare proprio al suo vecchio passato in rossonero. Tanto è vero che un giornalista, dopo avergli posto una domanda sul Milan, accade l’incredibile.

Monza, Berlusconi: “Vedete cosa succede a parlare del Milan?” – VIDEO

Cosa? La rottura di una vetrata. Proprio il ‘Cavaliere‘ non si è scomposto più di tanto e se ne è uscito con una battuta delle sue: “Cosa succede? Vedete, parlate di Milan e vedete un po’ cosa succede“. Il tutto tra le risate generali dei presenti.

LEGGI ANCHE >>> Berlusconi, nessuna sorpresa: è lui il leader dell’ultima speciale classifica

Dovrebbe mettere in atto delle strategie di attacco più efficaci e concrete e che portino facilmente al tiro in porta. Però non è male, diciamocelo chiaro. Anche con i calciatori che se ne sono andati recentemente vedo una squadra che gioca e che è pronto ad ottenere dei buoni risultati“,. Questo il suo commento alla domanda che gli è stata posta.

 

Gestione cookie