USA, Joe Biden viene continuamente criticato dal suo Paese per il modo di governare che non viene affatto digerito. Tanto è vero che molti americani sentono la nostalgia da parte dell’ex presidente e chiedono un suo possibile ritorno
Dal 20 gennaio del 2021 è diventato il quarantaseiesimo presidente americano. Ovviamente stiamo parlando di Joe Biden. Nell’ultimo periodo il suo nome è stato accostato per la situazione che si sta verificando in Ucraina per via della possibile invasione da parte dei russi che potrebbero attaccare il Paese da un momento all’altro. Nelle ultime ore c’è stata una telefonata tra lui ed il numero uno della Russia, Vladimir Putin. L’obiettivo era cercare di fare cambiare idea al russo senza riuscirci. Una chiacchierata durata un’ora, ma il clima è stato tutto tranne che piacevole.
LEGGI ANCHE >>>Crisi ucraina, Biden avverte: “Americani, andate subito via dal Paese”
“La pagherete cara”. Questo è il succo della sintesi della telefonata tra i due. Il clima non è assolutamente dei migliori, tanto è vero che in tanti pensano ad una possibile “Terza Guerra Mondiale“. Tornando a Biden, però, c’è anche chi si sta lamentando del suo modo di fare. Il suo primo anno di presidenza, a quanto pare, non è stato digerito dalla popolazione. Critiche da tutte le parti, anche dal suo predecessore Donald Trump.
USA, gli americani vogliono il ritorno di Trump e “bocciano” Biden
Tanto è vero che alcuni americani sentono addirittura la nostalgia da parte dell’imprenditore e personaggio televisivo. Lo stesso Trump, proprio qualche settimana fa, durante il primo comizio dell’anno per il tycoon in Arizona ha parlato agli americani presenti.
LEGGI ANCHE >>> “;Wc della Casa Bianca otturato da fogli appallottolati”: erano le carte che gettava Trump
Il suo obiettivo è quello di riprendersi il Paese visto che ha addossato le colpe a Biden. Quest’ultimo è colpevole di aver “distrutto” ed “umiliato” gli Stati Uniti D’America. Ha anche aggiunto che i democratici sono degli “incapaci e incompetenti“.