Mourinho ringrazia Cristante e attacca: “Giornalismo senza etica”

La Roma contro il Sassuolo riesce a salvarsi negli ultimi minuti e nel post partita Mourinho è ritornato ad attaccare duramente i giornalisti.

La Roma esce dal Mapei Stadium con un solo punto. La rete di Cristante ha permesso a Mourinho di evitare la sconfitta in una partita pazza soprattutto nel finale dove entrambe le squadre hanno provato a portare a casa il bottino pieno.

José Mourinho
Lo sfogo di Mourinho nel post partita di Sassuolo-Roma © Getty Images

E nel post partita Mourinho è ritornato ad attaccare duramente i giornalisti: “Se c’è una cosa che rende questo gruppo imbattibile è l’empatia. Siamo molto uniti e nessuno può permettersi di dire il contrario. Si tratta di un giornalismo senza etica e senso della verità. Calcisticamente possiamo avere dei limiti, ma siamo un gruppo solido“.

LEGGI ANCHE <<< Serie A, arbitro sostituto in Empoli-Cagliari: ecco il motivo

Parole del portoghese che sembrano essere l’ennesima risposta alle voci su una possibile frattura all’interno dello spagnolo dopo quanto successo al termine della sfida contro l’Inter.

Sassuolo-Roma 2-2, Cristante salva i giallorossi

Sassuolo-Roma
Il colpo di testa vincente di Cristante © Getty Images

Come detto, partita dai due volti al Mapei Stadium. Nel primo tempo subito un gol annullato a Traoré per un tocco con il braccio. Dopo questo episodio, la squadra di Mourinho ha preso il pallino del gioco in mano anche se Consigli non rischia praticamente nulla fino al primo minuto di recupero quando Chiriches tocca con la mano un cross di Vina. L’arbitro indica il dischetto e Abraham ha spiazzato il portiere avversario.

LEGGI ANCHE <<< Serie A, per il Milan vittoria e vetta solitaria: contro la Samp basta Leao

Nella ripresa il match è diventato molto più divertente. Il Sassuolo è riuscito subito a trovare il pareggio con Traorè. La conclusione dell’ex Empoli è terminata in rete dopo la deviazione di Smalling e l’errore di Rui Patricio. E’ lo stesso giocatore offensivo dei neroverdi a completare la rimonta: anticipo su Karsdorp e portiere avversario battuto. Negli ultimi minuti, però, il doppio giallo a Ferrari ha complicato la partita per i padroni di casa e la Roma ne ha approfittato in pieno recupero con il colpo di testa vincente di Cristante. Prima del fischio finale chance per Traoré e Carles Perez, ma alla fine il risultato è di 2-2.

Gestione cookie