Brutto episodio durante il secondo tempo di Empoli-Cagliari. Le telecamere pizzicano l’ex attaccante di Milan e Fiorentina, ad insultare il portiere
Nel calcio di oggi, le telecamere sono pronte ad immortalare ogni singolo episodio che accade sul terreno di gioco e in panchina. Rispetto a qualche anno fa, tutti i gesti, i comportamenti e le battute dei calciatori vengono messe in evidenza dalle telecamere delle televisioni. Nulla sfugge all’occhio lungo delle riprese. Tutto è immortalato ed amplificato.
Lo ha capito, a sue spese anche Patrick Cutrone, protagonista di un brutto episodio accaduto durante la sfida tra Empoli e Cagliari. Al 65′ il tecnico dei toscani Andreazzoli ha richiamato in panchina l’ex centravanti di Milan e Fiorentina, protagonista fino a quel momento di una gara incolore. Cutrone è stato sostituito con Henderson. Una volta uscito dal terreno di gioco, l’attaccante milanese è stato pizzicato dalle telecamere di Dazn mentre rivolgeva un insulto al portiere dei sardi Cragno.
LEGGI ANCHE: Malinovskyi incanta ma la Juve non molla mai: Atalanta raggiunta al 93′
Cutrone, una volta accomodatosi in panchina, si è fermato a parlare con un compagno di squadra ed ha rivolto al numero uno cagliaritano una frase che ha fatto scalpore: “Ca..o di balbuziente di merda”, ha detto parlando dell’avversario. Una frase che non è sfuggita ai tifosi, che sui social hanno immediatamente postato i video, accusando il centravanti.
LEGGI ANCHE: Mourinho ringrazia Cristante e attacca: “Giornalismo senza etica”
#cutrone parlando di Alessio #Cragno: “Cazzo di balbuziente di merda” #EmpoliCagliari pic.twitter.com/2WpPRxfWsh
— Andría Meli (@andreameli51) February 13, 2022
Cutrone-Cragno, scintille in campo
L’infelice battuta di Cutrone è figlia della rabbia che si è scatenata in campo. Poco prima della sostituzione, infatti, il centravanti e il portiere erano stati protagonisti di un acceso battibecco in campo. Oggetto del contendere, un presunto fallo di mano di Goldaniga, seguito dal check del var. I due hanno discusso a lungo in attesa della decisione di Marini che al termine del consulto ha fischiato fallo in attacco all’Empoli in seguito a un offside dello stesso Cutrone. Al termine della gara, terminata 1-1, Cutrone ha chiamato Cragno porgendogli le sue scuse. I due hanno chiarito l’episodio.