Serie A, dopogara molto acceso su Dazn tra il dirigente dell’Atalanta Umberto Marino e l’ex arbitro, ora opinionista, Luca Marelli. Del loro dibattito se ne sta parlando su tutti i social ed il VIDEO impazza sul web
C’è delusione in casa Atalanta per il pareggio beffa che la Juventus ha ottenuto solamente nei minuti di recupero nel posticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Amaro in bocca per i calciatori, allenatore ed anche dirigente della ‘Dea‘ come Umberto Marino che non ha preso bene alcune decisioni del direttore di gara Maurizio Mariani.
LEGGI ANCHE >>> Crisi Atalanta, tifosi contro il campione: “Manco con le mani segni”
Quest’ultimo, secondo il direttore generale avrebbe sbagliato clamorosamente (insieme al VAR) alcune decisioni che avrebbero potuto cambiare le sorti del match. Non è assolutamente dello stesso avviso l’ex arbitro Luca Marelli, ora opinionista di Dazn. Ed è proprio nella serata di ieri, subito dopo la fine della partita, che i due si sono battibeccati e non poco. Il VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) parla chiaro.
Dazn, botta e risposta tra Marino e Marelli: “Fortuna che non arbitri più” – VIDEO
Dichiarazioni di Umberto Marino post partita
Risentito e piccato ATTACCO
a #dazn e a Luca Marelli
“Non conosci il regolamento Rileggilo”
“Rigore per Noi Netto -Scandalo. Partita dominata dalla Atalanta”#AtalantaJuve #deligt #ForzaJuventus #allegri #morata #Vlahovic pic.twitter.com/G01Ew16pyc— 🇫🇷𝗚𝗿𝗲𝗴𝗙𝗿𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗸𝘀💙¹¹ (@GragFredericks) February 13, 2022
Marino ha esordito subito dicendo con un: “Fortunatamente Marelli non arbitra più. Abbiamo una visione completamente diversa“. Si riferisce al possibile fallo di Szczesny su Koopmeiners. Il dirigente chiedeva l’espulsione. Non finisce qui visto che chiedeva anche un calcio di rigore per il fallo di mano di De Ligt.
LEGGI ANCHE >>>Crisi Atalanta, tifosi contro il campione: “Manco con le mani segni”
Un dibattito che è continuato. Marino provoca Marelli nel non conoscere il regolamento e lo invita a riaprirlo e di rileggerlo meglio dopo che lo stesso aveva detto: “Lo potete trovare sul sito www.aia-figc.it“.