Roma, 48enne ucciso all’alba: indagano i carabinieri

Roma, un uomo di 48 anni è stato ucciso nelle prime ore del mattino: sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri che stanno indagando sulla sua morte

Omicidio Acilia, ucciso uomo
Omicidio nella notte in Via Alberto Galli, incrocio con Via Domenico Morelli (Ansa Foto)

Roma una città Far West. Nelle ultime ore è arrivata la tragica notizia della morte di un uomo do 48 anni. Quest’ultimo è stato freddato con quattro colpi d’arma da fuoco per strada. I colpi sono stati sentiti dai residenti che si sono svegliati di soprassalto, fino a quando non hanno visto il corpo senza vita della vittima in una pozza di sangue. Inutili le chiamate al pronto soccorso visto che per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Il tutto è accaduto a San Giorgio di Acilia, in via Alberto Galli. Si tratta di P. C. Le forze dell’ordine non hanno voluto rilasciare l’identità della persona uccisa ai giornalisti giunti sul posto.

LEGGI ANCHE >>>Omicidio Luca Sacchi, la richiesta della Procura: 4 anni per l’ex fidanzata

A lanciare l’allarme e a chiamare immediatamente i carabinieri sono stati stesso i residenti del posto. Sul posto anche il personale sanitario, ma come scritto in precedenza per l’uomo era già troppo tardi. Secondo quanto riportano alcune testimonianze, la vittima era appena uscita dalla sua abitazione. E’ stato freddato con quattro colpi proprio nei pressi del suo palazzo.

Roma, agguato a San Giorgio di Acilia, morto 48enne

Omicidio Acilia, ucciso uomo
Omicidio nella notte in Via Alberto Galli, incrocio con Via Domenico Morelli (Ansa Foto)

Per il momento non è ancora chiaro il motivo per cui è stato ucciso. Gli stessi carabinieri, però, non escludono alcuna pista. Dalle ore 06:30, orario in cui le forze dell’ordina e gli investigatori sono giunti sul posto, hanno immediatamente chiuso la strada: non si può né entrare e nemmeno uscire.

LEGGI ANCHE >>> Omicidio Cerciello Rega, la chat shock dei carabinieri: “Devono fare la fine di Cucchi”

I carabinieri continuano ad interrogare i residenti per cercare di accumulare quante più informazioni possibili e costruire una prima indagine. Si lavora anche alla ricerca di possibili telecamere di videosorveglianza che avrebbero potuto registrare l’agguato. Non è da escludere che, colui che ha commesso questo omicidio, possa essere scappato con una moto o un altro mezzo a due ruote.

 

Gestione cookie