Anticipazioni Makari seconda puntata: trama

Dopo il successo del debutto della prima puntata Makari torna questa sera su Rai Uno con una nuova indagine tutta da seguire. Il format tratto dalla penna di Gaetano Savatteri che ha come protagonista Claudio Giò ha conquistato sin da subito i telespettatori.

Un pubblico numeroso incollato alla tv per seguire le storie narrate sullo sfondo degli splendidi paesaggi della Sicilia. I nuovi episodi, che andranno in onda questa sera, rivelano che tra Suleima e Saverio c’è ancora tensione. Il giovane architetto ha lasciato Milano ed è tornata a Makari per realizzare un progetto importante, la Citta del sole, con il suo affascinante capo Teodoro.

Makari-notizie- Claudio Gioè

Makari, Saverio confuso e distante da Suleima

Tra lo scrittore e Suleima continuano ad esserci tensioni, Saverio percepisce che la fidanzata è sempre più lontana da lui ed è presa dal lavoro. Una distanza difficile da colmare data soprattutto dalla crescita professionale della giovane. Intanto l’ex giornalista viene invitato da Franco Pitrone, suo vecchio amico, ad un convegno di Onestà e Giustizia, una importante associazione contro la criminalità organizzata. Qui Saverio riscopre il suo mondo legato al giornalismo, mondo che gli è mancato e in cui si trova molto bene.

Immancabile l’indagine e il colpo di scena che rende la trama di Makari avvincente ma soprattutto coinvolgente nonostante le dinamiche siano pacate e non proprio da film di azione. Durante il Convegno infatti viene assassino Simone Triassi, illustre giornalista e scrittore, e Saverio viene coinvolto nella ricerca dell’assassino. Fa la sua presenza anche Cristina Marino, giovane attrice e moglie di Luca Argentero, che avrà un ruolo determinante nella narrazione della storia.

Makari-2-notizie

Makari, Saverio e Suleima sempre più distanti

La scorsa settimana Saverio non ha mancato di rivelare la sua gelosia nei confronti dell’affascinante Teodoro, capo di Suelima interpretato da Andrea Bosca. La giovane è affascinata dall’uomo ma solo come architetto per questo ha più volte rassicurato lo scrittore, che per l’uomo non prova una particolare simpatia.

I due tuttavia sembrano essere sempre più distanti a causa dei diversi interessi. Le anticipazioni di questa sera rivelano che Saverio e la giovane fidanzata dovranno impegnarsi molto per salvare il loro amore altrimenti l’addio sarà l’unica possibile via.

Gestione cookie