San Valentino speciale per Federica Panicucci che ha ricevuto durante la diretta di Mattino 5 un bellissimo mazzo di rose rosse che l’hanno commossa fino alle lacrime. L’omaggio ovviamente le è stato inviato dal promesso sposo Marco Bacini che non ha mancato l’occasione di manifestare tutto il suo amore alla compagna che lo ha conquistato dal primo incontro. Un momento davvero inaspettato che ha lasciato senza parole anche il co-conduttore del programma, il giornalista Francesco Vecchi, palesemente imbarazzato per l’accaduto.
Federica Panicucci: “Grazie al mio Marco…”
Emozionata come un’adolescente Federica Panicucci ha voluto condividere questo momento di amore con i telespettatori. La conduttrice ha coinvolto nei commenti anche il collega, che ha fatto di tutto per sottrarsi all’accaduto per alcuni eccessivamente eclatante: “Io volevo augurare buon San Valentino a tutti e queste sono le rose che mi sono arrivate dal mio Marco. Quindi grazie al mio Marco e buon San Valentino a lui. E tu Francesco? Non vuoi augurare buon San Valentino?” ha dichiarato Federica colma di gioia.
La conduttrice ha conosciuto Marco Bacini poco dopo la fine del matrimonio con Fargetta. Un incontro quello con l’imprenditore che ha cambiato la sua vita e dove si è riscoperta innamorata. Lo scorso anno Federica ha rivelato in un’intervista al magazine Chi di essere una persona tradizionalista: crede nel matrimonio e nella possibilità di vivere tutta la vita insieme per questo le nozze con Bacini sono in programma e a quanto pare anche prossime. La pandemia ha rimandato l’evento ma presto decideranno data e location e celebreranno il loro amore.
Qualcuno per caso ha ricevuto delle rose?!😃 Buon #SanValentino a tutti!
Grazie per averci seguito anche oggi!#Mattino5 vi aspetta domani come sempre su #Canale5 pic.twitter.com/xIbHx8EV3F
— Mattino5 (@mattino5) February 14, 2022
Federica Panicucci, le rose in diretta e la polemica social
Il video di Federica Panicucci che riceve le rose dal suo amato è diventato virale in pochi minuti e ha alzato un polverone non indifferente. Secondo alcuni utenti la Panicucci poteva rendere il gesto meno eclatante, evitare di conquistare la scena rendendosi protagonista.
La conduttrice avrebbe potuto ricevere i suoi fiori anche in forma privata mentre per altri il gesto di Bacini è da condividere e lo rende un uomo innamorato che non manca di dimostrare attenzione alla propria compagna e San Valentino è sicuramente l’occasione giusta.