Scontro tra moto e monopattino nel Milanese, bilancio grave

Tragedia nel Milanese nella serata del 13 febbraio. Uno scontro tra una moto e un monopattino ha provocato la morte di due persone. Indagini in corso per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Grave incidente stradale nel Milanese nella serata del 13 febbraio. Come riportato dall’Ansa, una moto e un monopattino elettrico si sono scontrati a Trezzano sul Naviglio, paesino alle porte del capoluogo lombardo.

Incidente Milanese
Grave incidente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano: due morti © Ansa

La chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma la persone che si trovava alla guida del monopattino non c’è stato niente da fare. Il 39enne di origine straniera è morto sul colpo per le gravissime lesioni riportate. Il conducente della moto, invece, è stato trasferito in codice rosso al Niguarda di Milano.

LEGGI ANCHE <<< Monopattini, le nuove regole in città: tutto quello che serve sapere

Le sue condizioni, però, da subito sono sembrate molto gravi e nelle ore successive al ricovero i medici hanno comunicato il decesso per le ferite riportate in questo scontro. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente avvenuto a Trezzano sul Naviglio.

Scontro tra una moto e un monopattino a Trezzano sul Naviglio, la ricostruzione

Incidente
La ricostruzione dell’incidente avvenuto nel Milanese è ancora al vaglio dei carabinieri © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, riportate dall’Ansa, il monopattino stava attraversando la strada quando è avvenuto lo scontro con la moto. Non è ancora chiaro se ci sono state manovre azzardate oppure se il monopattino era dotato di luci.

LEGGI ANCHE <<< Monopattini, ancora una vittima: ecco le prime mosse dei comuni

Le indagini sono in corso e gli inquirenti sperano in un aiuto da parte dei testimoni di questo incidente avvenuto nella serata di domenica 13 febbraio a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano. Uno scontro che, come detto in precedenza, ha provocato la morte sul colpo del conducente del mezzo più piccolo. La persona che si trovava alla guida della moto, invece, è deceduta nella mattinata del giorno successivo in ospedale per le ferite riportate.

Gestione cookie