Premier League, Cristiano Ronaldo furioso: rapporto ai ferri corti

Premier League, Cristiano Ronaldo ed il Manchester United ai ferri corti? Dall’Inghilterra arriva la clamorosa indiscrezione che vede come protagonista il fuoriclasse portoghese ed il manager dei ‘Red Devils’, Ralf Rangnick

Cristiano Ronaldo ai ferri corti con lo United?
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Non è un bel periodo per il Manchester United e soprattutto per il suo simbolo, Cristiano Ronaldo. Dal 30 dicembre del 2021 il fuoriclasse portoghese non riesce a trovare la via della rete con i ‘Red Devils‘. Questa è una vera e propria notizia se si pensa che CR7 ha trovato il gol facilmente nelle squadre in cui ha militato.

Come riportato in precedenza, però, anche la sua squadra non se la sta passando assolutamente bene. Il cambio in panchina con Rangnick che ha preso il posto di Solskjaer non ha dato i frutti sperati. La squadra si trova attualmente al quinto posto, ad un solo punto dal quarto che vale a dire qualificazione per la prossima edizione della Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Altro che Messi e Cristiano Ronaldo: il gol dell’anno arriva dalla B – VIDEO

Numeri che la società e gli stessi tifosi non si aspettavano assolutamente. Con il ritorno del portoghese ci si aspettava che il team dominasse in Inghilterra, ma le cose stanno andando diversamente. Non è finita qui visto che alcuni giornali locali parlano che tra il calciatore ed il suo manager i rapporti non sono assolutamente dei migliori.

Man. United, rottura tra Ronaldo e Rangnick?

Manchester United, Rangnick e Ronaldo ai ferri corti?
Ralf Rangnick e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Alla vigilia della partita di campionato contro il Southampton il mister tedesco aveva parlato, in conferenza stampa, di un Ronaldo che non ha messo palloni in rete visto che le occasioni arrivano per il team. Dichiarazioni che al fuoriclasse non sono per nulla piaciute. Tanto è vero che il rapporto tra i due, secondo ‘As‘, sarebbe arrivato ai minimi storici dopo pochi mesi dal suo arrivo.

LEGGI ANCHE >>> La mamma di Ronaldo incontra il Papa: in dono la maglia di CR7

Non solo: a quanto pare il giocatore non ritiene il manager adatto ad allenare una squadra come quella dello United. Tutto questo a poche ore dalla prossima sfida di Premier League, dove i ‘Red Devils’ ospiteranno il Brighton & Hove Albion.

 

Gestione cookie